|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2013
|
Access point o Range Extender in hotel
Salve a tutti,
vorrei porre una domanda riguardante un mio problema. Spesso mi trovo a dover viaggiare ed a dormire in hotel che alle volte hanno internet wi-fi. Fortuna vuole che nel 90% dei casi mi capita una stanza con poca copertura ed il punto in cui il segnale diventa accettabile é vicino la porta, quindi sono costretto a mettettermi lí in piedi o con una sedia oppure non si naviga. ![]() Ovviamente succede anche che non posso farmi cambiare la stanza... Devo quindi riunciare alla possibilitá di sfogliare pagine web comodamente sdraiato al letto. ![]() Come posso fare per amplificare il segnale fino al letto? Posso anche creare una sottorete dove sono collegati tutti i miei dispositivi ma sono nascosti agli altri utenti? Ringrazio chiunque mi potrá aiutare a risolvere questo problema. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Montalto Uffugo
|
Generalmente le reti wifi degli hotel non hanno alcuna protezione mi riferisco a chiavi wep o wpa per cui io al posto tuo comprerei un range extender per amplificare il segnale. Ovvio questo range extender devi configurarlo ogni volta che cambi albergo per cui puoi iniziare anche ad avere dei file di backup uno per ogni albergo.
sent from myiPhone usingTapatalk 2 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:26.