|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Outlook express non spedisce più le mie mail (errore: 0x800CCC79)
Ciao,
da un paio di giorni a questa parte, all'improvviso, Outlook express non spedisce più le mie mail. Ecco alcune info: sistema operativo: windows xp connessione: fastweb messaggio di errore: 0x800CCC79 (risposta del server 550 ...) le mail in entrata arrivano tutte smtp: smtp.fastwebnet.it (ho provato sostituendolo con quelli di yahoo e cheapnet, ma nulla) inizialmente non spediva nessuno dei mie account (yahoo, fastweb e cheapnet) Sul portale fastweb vedo che hanno cambiato la porta. La correggo e non spedisce ancora. Allora seguo le indicazioni qui: XCON: Rapporto di mancato recapito con l'errore 0x800CCC79 quando si invia un messaggio di posta SMTP da Outlook Express e faccio clic per selezionare Autenticazione del server necessaria accessibile nelle proprietà del server della posta in uscita in Outlook Express. La mail di fastweb funziona, le altre ancora no. Negli account, alla voce "Connessioni" posso solo al limite opzionare "rete lan", cambio impostazione selezionado "rete lan", ma nulla. Qualcuno mi potrebbe aiutare per favore? Ciao e grazie per l'attenzione Ultima modifica di chuchumen : 22-06-2013 alle 11:49. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
dimenticavo ... sapete cos'è strano? che se, come dicevano quelle istruzioni, faccio clic per selezionare Autenticazione del server necessaria per gli altri account (yahoo, cheapnet, ecc) compare una mascherina che mi chiede la password, come se quella già inserita andasse bene per ricevere la posta, ma non per spedirla. E dando ok continua a comparire, come se fosse sbagliata
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
"le altre". identificale.
non puoi inviare mail tramite SMTP diversi della tua connessione attuale. esempio, se sei su connessione Alice, devi passare dall'SMTP di Alice, anche se la tua mail è di ciaomondo. ad esempio, mi pare che Tiscali abbia interdetto "l'invio di mail da altre connessioni". o era Virgilio, non ricordo.
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:39.