|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2013
|
Richiesta parere "taglio" scheda video
Salve a tutti. Volevo chiedere un parere esperto riguardo un problema che mi sta assillando. Spero di aver postato nella giusta sezione.
Sono riuscito a recuperare una scheda video praticamente gratis, stavo per montarla quando qualcosa mi ha turbato. Vorrei postare due immagini per farvi capire cosa non mi quadra. Questa scheda video si incastra nello slot senza problemi, ma il pezzo metallico all'estremità (che chiamerò coda, non conoscendo un eventuale termine tecnico) tocca perfettamente sia il bordo della scheda madre che il case. Infilando questa scheda video insomma, incastro in maniera millimetrica la scheda video in quella minuscola fessura che si crea fra mobo e case, la mobo in pratica si tocca con la "coda" metallica della scheda video. ![]() ![]() Quindi la mia domanda è. Questo incastro fin troppo appiccicato può creare problemi? rovinare i componenti? la mia intenzione era quella di tagliare/segare il pezzettino cerchiato in rosso della scheda video. Faccio comunque danni? Oppure mi sono semplicemente impazzito e la mia è solo una paranoia innocua? Liberissimi di darmi del pazzo Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Genova
|
nessun problema, è normale.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
nessun problema in entrambi i casi, sia che lo lasci sia che lo tagli
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:09.