|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2009
|
Tablet 10", android e schermo HD
Ciao a tutti,
Come da titolo, sono in cerca di un tablet che userei principalmente per leggere email, navigare sul web a scopo di lettura (vedi hwUpgrade), fare qualche videochiamata e ascoltare la radio ogni tanto, non ci guarderei film. Per questo motivo i requisiti sono: - Schermo 10" o piu', il piu' bello possibile (HD e IPS?) - Wi-Fi, il 3G non importante - Lo preferirei con android, non vorrei entrare nel mondo apple, non ancora ![]() Per il prezzo non mi vorrei spostare tanto dai 400/450 euro. Del nexus 10 che mi dite? Ci sono in arrivo novita' per cui mi converrebbe aspettare? Un paio di mesetti li potrei anche aspettare per qualcosa di veramente buono. Grazie mille! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Qualcuno ha qualche consiglio? Ho dimenticato di specificare che vivo in Francia quindi potrei anche comprare il nexus 10.
In generale, non vorrei comprare un tablet e poi esserne deluso dallo schermo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2013
Città: In un microchip
|
Be io uso ipad ma anche un samsung con sensibilita al tocco è gia tanto, dipende dal tuo budget a disposizione e se non lo usi per vedere i i film in genere o per giocare oppure solo per leggere libri ed internet, android gia è un bel oggettino, ma per ogni cosa.
difficile scegliere fra apple e samsung faresti prima ad andare al negozio ben fornito per vedere la differenza e farsi consigliare direttamente.
![]() |
#6 |
Member
|
Scusate, ricapitolando e facendo un po' di ordine, i candidati sono:
Potreste darmi qualche info su questi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2013
|
non una caterva ma di più
![]() ![]() solo che sono poco risolutive ed alla fine non si capisce nulla, sempre le stesse domande ma poco utili....servirebbe un post per racchiuderle tutte...io ne ho spulciate decine di post ma alla fine la confusione regna sovrana ! trovo delle offerte economiche su euronics di mediacom interessanti
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
![]() ![]() Rimanendo sullo stesso website Acer Iconia B1 Asus ME172V Lenovo A2107 Nexus 7 Wifi 8Gb SAMSUNGGalaxy Tab 2 7.0 Costano di piu'? certo che costano di piu' ma valgono di piu' Ultima modifica di quizface : 16-06-2013 alle 17:28. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Io cercavo appunto di semplificare la discussione e organizzare le informazioni un po' meglio. Lo so che ne trovo una caterva di informazioni ma le informazioni che volevo sono correlate ai miei requisiti:
Si potrebbe ad esempio sostenere che il galaxy ha uno schermo che fa schifo e quindi niente, lo buttiamo fuori dalla classifica. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
Scartiamo anche gli acer perché montano windows 8 e non mi piace. Via.
Com'è lo schermo del nexus 10? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
O prendi il Nexus 10 ma non hai espansione di memoria oppure il Sony Xperia Tablet Z
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
Credete ci sara' a breve un aggiornamento per il nexus 10?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
In che senso? Aggiornamento software, nuove sulla possibilità di acquisto dal Play Store o modelli successivi?
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
Un modello successivo, aggiornamento hw. Si ventilava una versione nexus dell'xperia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2013
|
ONDA V973 Quad Core Allwinner A31 Android 4.1 Tablet PC.A buon mercato, di alta qualità
vorrei comprare un cellulari android, permettermi un tablet e portare sempre un notebook. Desidero molto? Ultima modifica di franco5187 : 20-06-2013 alle 06:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Questa cosa mi è sfuggita... Comunque la differenza tra nexus e non sta nel software, quindo l'hw sarà uguale, almeno per tutti gli altri device è così.
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:58.