|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2012
Città: (SA)
|
[SALERNO-SPED]Vendo componenti vari datati (MoBo, RAM, CPU, Dissi, Ali, VGA)
NO PERDITEMPO GRAZIE CONTATTATEMI SOLO SE REALMENTE INTERESSATI Offro serietà, chiedo serietà. Salve a tutti, questa è la mia prima vendita nel mercatino, e vorrei incominciare con dei componenti hardware datati, old. Non ho avuto modo di provarli. Li tenevo in un cassetto e mi son detto, che forse a qualcuno potevano interessare. Non pretendo nulla, e chiedo gentilmente ai Mod di correggermi nel caso ci fosse qualche errore, ho letto il regolamento e cercherò di attenermi il più possibile. Eventuali errori, non sono voluti, e saranno immediatamente corretti se segnalati. ![]() Già venduti:
Vi presento i prodotti usati: VGA ATI 9550 AGP8X 256MB TV-OUT DVI: € 10,00 Nota: come in foto, credo che in quello spinotto vada il cavo di alimentazione di un'eventuale dissipatore a ventola preso a parte. ![]() Dissipatore Artic Cooling Alpine Pro 7: € 12,00 --(ribasso)>> 10,00 ![]() Processore Intel Pentium4: € 18,00 QUI per le specifiche. ![]() ![]() Modem (non so altro ![]() ![]() ------------------------------------------------------------------------------ Ho fatto delle ricerche per i seguenti prodotti su TrovaPrezzi, ma non ho trovano nulla, forse perché datati e quindi ho proposto dei prezzi. Singolarmente i prezzi sono quelli sopra, vicino alle foto. Regole di vendita: 1)Vige la regola della coda 2)NON scambio 3)Spedizione a vostro carico 4)Pagamento tramite Postepay 5)Spedizione tramite Pacco celere anche assicurato 6)Eventuale contrattazione e organizzazione pagamento-spedizione via PM 7)Ad acquisto avvenuto e a merce ricevuta, vi chiedo gentilmente di inviare nello stesso Topic di vendita, un feedback che può aiutarmi. 8)Per chi fosse effettivamente interessato e vuole qualche foto in dettaglio, non esiti a contattarmi ma mi raccomando, assolutamente NO perditempo. IMPORTANTE: Vi chiedo gentilmente di contattarmi tramite messaggio privato se vi mettete in coda ed è il vostro turno. NO PERDITEMPO GRAZIE Cordiali saluti.
Ultima modifica di mapko : 29-10-2013 alle 18:14. |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Lodi + di 40 Trattative Concluse Positivamente
|
Quote:
ha modo di provare l ali? a presto
Tu non sei il tuo lavoro, non sei la quantità di soldi che hai in banca, non sei la macchina che guidi, né il contenuto del tuo portafogli, non sei i tuoi vestiti di marca, sei la canticchiante e danzante merda del mondo!....Tyler Durden Ciao Marco 20/01/87 – 23/10/11
|
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ciao Alex!
Dammi pure del tu... ![]() Non ho avuto modo di provare l'alimentatore..se ti interessa mi informo su come fare un test e ti faccio sapere |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
lo stò già facendo
![]() non diventare matto....se ti fidi posso provarlo io! a presto
Tu non sei il tuo lavoro, non sei la quantità di soldi che hai in banca, non sei la macchina che guidi, né il contenuto del tuo portafogli, non sei i tuoi vestiti di marca, sei la canticchiante e danzante merda del mondo!....Tyler Durden Ciao Marco 20/01/87 – 23/10/11
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
o lo spedisci,lo provo e se va ti pago,altrimenti te lo rispedisco!
|
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
okay allora, rendiamo "ufficiale" la cosa anche se non c'è la fila meglio non incappare in errore ed in inconvenienti
![]() In trattativa con Alex3oo1 per l'alimentatore Alex hai PM. |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Salerno
|
Coda:
x2 Memorie RAM VDATA dimm512 PC3200 ddr400 (segue pvt per info...) |
![]() |
![]() |
#12 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Up! |
||
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Interessato alla scheda madre, ma naturalmente SOLO SE FUNZIONANTE!
![]()
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
ieri è avvenuto lo scambio a mano per:
Memorie RAM VDATA dimm512 PC3200 ddr400 con soloriens. In attesa di feedback. up EDIT: alimentatore inviato ad Alex3oo1, arrivato a destinazione, in attesa di sua conferma ![]()
Ultima modifica di mapko : 10-05-2013 alle 11:51. |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
non sono a casa a presto
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:22.