|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2013
Messaggi: 10
|
Che ne pensate di questa configurazione?
Ciao a tutti!
Tra pochissimi giorni ordinerò tutti i componenti necessari per il mio nuovo pc e volevo chiedervi un parere.. Sopratutto per evitare grossi errori! ![]() Processore: -Intel i5-4570 Dissipatore: -Corsair Hydro Series H70 Scheda Madre: -Asrock Fatal1ty H87 Performance Ram: -8 Gb Corsair Vengeance Low Profile DDR3 Hard Disk: -WD Caviar Blue 1Tb 7200 rpm VGA: -EVGA Gtx 660 3Gb SC Alimentatore: -Fractal Design Tesla R2 650W 80+ Gold Case: Aerocool XPredator X1 Ventole: 3x Sharkoon 120mm 2400rpm Dovrebbe esserci tutto,se avete consigli dite pure,il budget è di 750 euro.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Genova
Messaggi: 15139
|
l'h70 non è proprio un gran dissipatore, con una cpu non overcloccabile basterebbe un ben più economico acf i30, a 30 euro, silenziosissimo.
come mobo anche una asus h87 plus, a 75 euro, avrebbe tutto ciò che ti serve e ti farebbe risparmiare un po'. come alimentatore preferirei un seasonic g-550 gold, costa più o meno uguale, è modulare, 550w bastano e sono anche abbondanti per quella configurazione. come vga meglio una gigabyte gtx660 o.c., ha la frequenza del core più alta, 1098mhz, costa 35 euro in meno. ha 2gb di vram, ma tanto 3gb non li sfrutteresti. come hd, un seagate 7200.14 costa uguale al wd caviar blu ma è prestante come un wd caviar black
__________________
60+ trattative positive sul mercatino |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2013
Messaggi: 10
|
Purtroppo non ho trovato l'alimentatore di cui mi parlavi e neanche la vga nel negozio da cui sto ordinando i pezzi,cioè qmax..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Genova
Messaggi: 15139
|
se non c'è altro, allora vanno bene anche i componenti che hai scelto tu...
__________________
60+ trattative positive sul mercatino |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:58.