|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Netbook Toshiba NB200 e XP LITE
Ciao a Tutti,
vorrei installare Windows XP Pro SP3 Ultra Lite ITA sul netbook in oggetto. Attualmente vi è installato Windows 7 Starter (lo stesso di quando è stato acquistato), solo che ora dopo 3 anni e mezzo di utilizzo è molto lento e anche quando era nuovo, appena avviato la memoria occupata era di 700MB su 1GB totale. Allora adesso avevo pensato di formattarlo e installare questo XP Lite, e a tal proposito, prima di sbagliare vorrei chiedervi qualche dritta: - E' consigliabile o meno l'installazione di questo sistema operativo alleggerito ? - Ovviamente a formattazione avvenuta e installazione completata, mi serviranno i drivers del pc che ho trovato sul sito stesso della Toshiba: http://www.toshiba.it/innovation/dow...ntry=19&page=1 La mia domanda è: vanno installati tutti che tanto "male non fanno" o ce ne sono alcuni che posso/devo evitare ? Ultima cosa (lo so è banale, ma non sono un "drago" e ho bisogno di sentirmi rassicurato anche sulle cose ovvie ![]() Grazie, scusate la lungaggine e la banalità delle mie richieste, ma ripeto, non sono esperto. Ciao a tutti e Saluti ! Alessio |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:14.