|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Search
Salve a tutti. Quando mi collego a internet (firefox) si apre automaticamente la pagina di GOOGLE da me impostata. Se però apro una successiva scheda, per una frazione di secondo intravedo le 9 sezioni che memorizzano i miei accessi più frequenti, per poi venir sopraffatta da un motore di ricerca SEARCH con logo un anello di 4 sezioni colorate (dev'essere entrato abusivamente quando ho scaricato qualcosa da internet). Tempo fa una cosa analoga mi succedeva con BABYLON, ma quado l'assistenza mi ha reinstallato Win7 non ha più rotto..., anche se mi pare di averlo notato da qualche parte (in sonno?).
Domanda: come faccio a far in modo che SEARCH non si intrometta più nelle mie schermate, e possibilmente eliminarlo definitivamente? Ciao e grazie |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Controlla le estensioni (strumenti-->componenti aggiungitivi) e rimuovi quelle che non conosci.
Controlla anche in programmi e funzionalità di windows (pannello di controllo-->...) che non siano installate toolbar varie. Per l'apertura delle tab se quello sopra non risolve non so indicarti perchè uso un'estensione apposita (tabmix) e ho le opzioni diverse. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:45.