|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/tablet/...nte_47434.html
Nel corso delle ultime ore è comparsa online grazie a Bluetooth SIG la prima immagine del nuovo possibile Google Nexus 7 di seconda generazione Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Se la versione 16GB LTE non costasse piu' di 299 euro lo prenderei a scatola chiusa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Aspetto l'arrivo di questo tablet dopo aver restituito due Nexus 7 attuali per evidenti difetti (infatti li regalavano [189€ 32gb wifi], chissà come mai...).
Quali eventi ci sono da qui a luglio tenuti da Google? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2012
Città: Gubbio
|
lo compro a occhi chiusi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
ma che casso di foto è? tutto e niente, potrebbe essere anche un tagliere in vetro da quel che si vede
![]()
hey! quello non è un ufo! quelle sono le mie chiappe! fatto affari con: AbuJaffa, PoliCarpo87, FIFA, cos1950, luciferme, testasemidura, giacomo_uncino, j0h, SSLazio83, pingalep, Rumpelstiltskin, Brend_ON, circularCore, A-ha, costantine,smanet...& altri che ora non ricordo |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
AZZ, che difetti avevano?
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Monza
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
Che difetti ha, scusa?
Web2.0 Guides And Tutorials SLR: Canon 6D ZOOM: Canon EF 24-105mm f/4L IS USM FISSI: - Canon EF 28mm f/1.8 USM - Canon EF 40mm f/2.8 STM - Canon EF 50mm f/1.4 USM - Canon EF 100mm f/2 USM - Canon EF 200mm f/2.8L USM II ALTRO: Canon 430 EX II |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
@zulutown & @acerbo
il primo aveva due difetti estetici anche se nuovi, un graffio sulla cornice & una specie di conca sul lato in alto a sx, che rientrava verso l'interno, in più due/tre pixel morti o spenti, ma dopo i primi due difetti riscontrati l'ho portato indietro senza provare a ripristinarli (e un pelo lo schermo alzato ma proprio un pelo). il secondo un chiaro alone giallo in alto a destra che scemava andando verso il basso sempre a destra...su entrambi l'assemblaggio presentava in centro a sinistra, cornice/gomma, una sorta di rientranza...ma questo penso sia dato dalla costruzione, per non parlare del fatto che sembrava palesemente usato anche se integro (batteria accesa da ore, colla degli adesivi strana) nel frattempo sono usciti i rumors sul nuovo quindi ho fatto 1+1...attendo il nuovo e via...passa il graffio, capita, ma sul resto no..erano evidenti e da uno pignolo sulla cura dei terminali non li accetto. P.s: spero in una cornice un po' più sottile, poco...e magari un assemblaggio migliore vista la mia esperienza. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Per il rapporto prezzo-prestazioni che offre, non credo che di meglio si possa chiedere. Chiaro che non puoi chiedere per 249-299€ una scocca di kevlar
![]()
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
anzi se si sbizzarriscono e aggiungono qualche fronzolo poi le critiche si sprecano ![]() minimalista e' meglio e' ![]() piuttosto mi sa' che saranno di nuovo privi di slot msd e m-hdmi come da tradizione google ![]() ok apple,sempre lasciato sugli scaffali per le politiche chiuse e prezzo ma se i competitor fanno uguale,che faccio mi raccomando a produttori anonimi cinesi?? mostriciattoli incatenati ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
![]()
www.biffuz.it | Thou shall not follow the NULL pointer, for chaos and madness await thee at its end. Powered by: M1 @ Sonoma | 7600X @ W11 | C2Q @ XP | P!!! @ W98+BeOS | 286 @ W3.1 | C64 | iP16 | iPad8 | rPi4 | and more... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Ho sentito anche io che qualche terminale era affetto da un cattivo assemblaggio e qualcun altro aveva il problema dello schermo rialzato; il mio (per meglio dire quello di mia moglie) era perfetto, poi è passata mia figlia...
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
https://www.google.it/search?q=nexus...hrome&ie=UTF-8
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Diano Marina (IM) | Cairns (QLD - Australia)
|
Anche io ne ho restituito uno, ma non per difetti di costruzione
![]() Ho visto e provato a lungo quello di mio fratello (che vive a Tokyo, quindi ben lontano da me) quando aveva la 4.1.2 ed essendomi trovato mediamente molto bene ho pensato di comprarlo qualche mese dopo. Beh.. a parte una piccola scheggia sulla cornice in alto era perfetto (scheggia molto piccola - non particolarmente fastidiosa anche per un perfezionista come me). Il problema è che mi sono trovato malissimo con la 4.2.2. L'ho trovato poco fluido, scattoso, fastidioso e lento. L'ho usato per un po', ma tra il fatto che non sono riuscito a trovare un browser che mi soddisfasse, il fatto che comunque alla lunga i 7" 16:9 non sono comodissimi se si vuole un po' di differenza dallo smartphone (poi in quel momento avevo un Note2..) e lo schermo che non mi ha colpito per luminosità e cromaticità.. ho deciso di recedere proprio all'ultimo giorno utile. A questo punto aspetto il nuovo e mi auguro che il prezzo possa essere ugualmente contenuto! ![]()
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
A mio parere è il miglior tablet per rapporto qualità/prezzo, inoltre devi tenere conto che sui forum vedi esclusivamente quelli che hanno un qualche difetto, mentre dei milioni di pezzi sani che hanno venduto non ne sai niente, semplicemente perché nessuno si lamenta.
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Detto questo ritengo Asus un marchio di tutto rispetto e attendo il nuovo modello per giudicarlo, l'importante é che google non imponga prezzi ai limiti del qualitativamente accettabile per far diffondere a prescindere i suoi dispositivi. Preferisco pagare un po' di piu' un tablet da 300 euro a patto che sia fatto bene, non é che ti cambia la vita risparmiare 50 euro, soprattutto su un dispositivo che usi spesso e lo porti anche in giro.
Pixel 5 - Galaxy S21 - Galaxy Tab S7 - Yoga Slim 7 Ryzen 7 16gb RAM - NUC i5-1145G7 /32Gb RAM /NVME 1Tb + SSD SATA 1Tb - BenQ EX2780Q + BenQ PD2500Q - XBOX Series S Ultima modifica di acerbo : 17-06-2013 alle 22:28. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Io avevo il tf101 3g e non vinceva per prodotto dell'anno qualitativamente parlando...
Cmq il nuovo non penso abbia gli stessi difetti
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:15.