|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2013
|
problema impostazioni win 8
saluti a tutti,
sono nuovo del forum spero mi possiate aiutare dato che non so più dove sbattere la testa ![]() ho preso da un privato un pc portatile dell latitude e6510 con win 8 sopra,usato una settimana e tutto bene,poi ci è andato accanto il mio fratellino cojoncello e ora ho un problema...il beota mi ha detto che stava smanettando l'illuminazione che dava fastidio e l'ha azzerata completamente perdendo di vista il puntatore...risultato è che funziona tutto bene sino all'avvio di win poi tutto nero giustamente... Esiste un modo per cambiare le impostazioni di Windows senza avviarlo? le soluzioni quali potrebbero essere? grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Bologna
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2013
|
ci proverò molto gentile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
ma è "tutto nero" o si vede in controluce? perchè se è tutto nero, probabilmente ha fatto lo switch dello schermo su uno inesistente (e basta premere WIN+P), altrimenti, appunto, rialza la luminosità con i pulsanti hardware sulla tastiera (di solito Fn + qualcosa di disegnato a forma di sole).
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:40.