|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2013
|
GeForce GTX 660 piglia fuoco...
Buon pomeriggio ragazzuoli, ho comprato da una settimana questa VGA fresca fresca http://www.nvidia.it/object/geforce-...l#pdpContent=2
ed ho riscontrato subito questo problema: appena inizio a giocare a qualunque cosa (Da Borderlands 2 a giochi indie molto leggeri) la temperatura della scheda video schizza sui 70-80 gradi. Ho reinstallato i drivers e cambiato socket sulla scheda madre (che è una ASUS m4a79 deluxe) ma niente, come inizia a processare un gioco 2-3 minuti dopo prende fuoco. Io sospetto che sia colpa dell'alimentatore che è un miserabile 450 W, è possibile? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
Città: fuffahh!!11! land
|
Quote:
Se hai avuto solo gpu con dissi custom, ti dico gia che per le reference è una normale temperatura di esercizio Se è la tua prima gpu ti dico che per le reference è una normale temperatura di esercizio Se aumenti il regime di rotazione della ventola con afterburner o evga precision le temperature calano a discapito della rumorosità
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
We Matt, grazie della solerte risposta, niente di meno è una temperatura di regime?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
Città: fuffahh!!11! land
|
Quote:
vedo che sei nuovo e ti do una dritta, il tuo post l'ho beccato puramente per caso, se hai bisogno di altri aiuti ti conviene cercare il thread dedicato alla tua gpu e chiedere li hai molta piu visibiltà e tante persone con cui confrontarti che han la tua stessa scheda ![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2505561
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Ottimo, grazie mille
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:10.