|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2013
|
Problema Asus G74S
Ciao a tutti
Premetto che non sono un esperto, potrei quindi chiedere aiuto per cose banali !! Il mio problema me lo trascino da quasi un anno. In pratica dopo un aggiornamento automatico con Asus Update, appunto di circa un anno fa, ogni sera a mezzanotte mi esce questo messaggio di aggiornamento Bios che allego. Siccome l'aggiornamento non va mai a buon fine, mi sapete dire cosa posso fare ? Grazie 1000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Se non hai particolari problemi con il computer puoi tranquillamente ignorare l'aggiornamento del bios.
Se invece risulta indispensabile è consigliato scaricare il bios aggiornato dal sito del produttore (nel tuo caso Asus) e installarlo nel modo in cui viene descritto nel file "Read Me" all'interno dell0archivio scaricato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2013
|
Quote:
Io non ho particolari problemi ma vorrei evitare che mi uscisse questa richiesta di aggiornamento tutti i giorni !! Al contempo non vorrei rinunciare ad Asus Update per non perdere altri aggiornamenti che dovessero risultare utili. Hai qualche suggerimento da darmi ? Grazie ancora |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Solitamente nelle impostazioni dei programmi di update è possibile disattivare le notifiche relative a determinati update.
Prova a vedere se è il tuo caso.. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:55.