|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2013
Città: Magliano Dei Marsi
|
Consiglio acquisto scheda video
Salve a tutti, ho acquistato questo pc (http://www.shoppydoo.it/caratteristi...rv511_s02.html) ormai quasi un anno e mezzo fa e quindi ho deciso di fare un upgrade partendo dalla sostituzione della scheda video - in quanto io ho una vecchia Nvidia Ge-Force 315M
![]() Dopo questa introduzione vi vorrei chiedere se mi sapreste consigliare qualche modello (preferibilmente invidia,ma anche una ati va bene lo stesso ![]() ![]() Grazie per l'aiuto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
ma è un portatile, sicuro che la vga si possa sostituire?, di solito è tutto saldato alla mobo tranne ram ed hdd.
vabbé che è verde però invidia.... ![]() ciao.
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() P.S. comunque nel messaggio di prima avevo sbagliato a scrivere xD (Invidia ahahah) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
bassa risoluzione...e forse non puoi neanche cambiare la scheda video...ma anche se fosse possibile con quel coso non puoi fare niente...non vale la spesa (sempre se possibile).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2013
|
Io ho avuto 3 portatili nei passati 10 anni e non potevo cambiare scheda video! Potevo aumentare le ddr e in alcuni potevo aggiungere hd! Ma non ho mai sentito che si possano cambiare schede video! Solo un portatile dell dell tempo fa avevano creato un portatile dove si potessero cambiare i componenti!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:13.