Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-06-2013, 09:43   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75173
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/a...usa_47292.html

Divieto di importazione in USA per iPhone 3G, 3GS e 4, rei di aver violato un brevetto UMTS di proprietà di Samsung. I modelli 4S e 5 non interessati, dal momento che fanno uso di tecnologie Qualcomm coperte da licenza Samsung

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2013, 09:48   #2
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 44372
Chi di mela ferisce, di mela perisce !
gd350turbo è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2013, 10:01   #3
Gabro_82
Senior Member
 
L'Avatar di Gabro_82
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection
Messaggi: 4512
Sai che gliene frega a eppol dei modelli vecchi dell'iphone/pad
Gabro_82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2013, 10:08   #4
demon77
Senior Member
 
L'Avatar di demon77
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Messaggi: 21684

le comiche!!
demon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2013, 10:18   #5
deggial
Senior Member
 
L'Avatar di deggial
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: tra Borgo Ticino e Milano
Messaggi: 6046
Quote:
Originariamente inviato da demon77 Guarda i messaggi

le comiche!!
Complimenti! sembrano le sentenze farsa che si vedono in Italia.
__________________
firma in progress
deggial è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2013, 10:22   #6
deggial
Senior Member
 
L'Avatar di deggial
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: tra Borgo Ticino e Milano
Messaggi: 6046
Quote:
Originariamente inviato da deggial Guarda i messaggi
Complimenti! sembrano le sentenze farsa che si vedono in Italia.
Entrando più seriamente nella notizia...
"Samsung continua a tentare il blocco delle vendite di prodotti Apple usando brevetti che hanno acconsentito a concedere in licenza a chiunque per un dazio ragionevole"

Non capisco il senso delle dichiarazioni di Kristin Huguet. Se Samsung decide di regalare il brevetto a tutti tranne che ad Apple, significa che tutti gli altri possono usarlo, Apple no.
__________________
firma in progress
deggial è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2013, 11:22   #7
nickmot
Senior Member
 
L'Avatar di nickmot
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Messaggi: 13010
Quote:
Originariamente inviato da deggial Guarda i messaggi
Non capisco il senso delle dichiarazioni di Kristin Huguet. Se Samsung decide di regalare il brevetto a tutti tranne che ad Apple, significa che tutti gli altri possono usarlo, Apple no.
A meno che non sia un brevetto FRAND, nel caso Samsung non può rifiutarsi di concederlo e non può chiedere cifre esorbitanti.
__________________
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2013, 11:46   #8
Mparlav
Senior Member
 
L'Avatar di Mparlav
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 20689
Semplice, quel brevetto è stato considerato FRAND nel resto del mondo, ma non in primo grado negli USA.
Ma d'altronde non è la prima volta che i loro Tribunali sentenziano in modo diverso rispetto al resto del mondo.
Mparlav è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2013, 12:13   #9
Bluknigth
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 1734
O forse non ha pagato il dazio del FRAND e ha inserito comunque la tecnolgia all'interno del dispositivo....

Cioè, se vieni da me a comprare il brevetto e c'è una legge che ne fissa il prezzo devo vendertelo.
Ma se tu lo inserisci e fai finta di niente, non è che puoi pagare uguale quando ti trovo con le mani nella marmellata.
Se quando rubi bastasse restituire il mal tolto, credo che fare il ladro sarebbe la professione più comune...
Bluknigth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2013, 12:23   #10
Mparlav
Senior Member
 
L'Avatar di Mparlav
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 20689
Apple si è sempre difesa in passato dichiarando che i brevetti erano stati già pagati da Qualcomm, che a sua volta paga Samsung.

Probabile che su questi terminali vecchi (parliamo di 4 anni fa' circa) non ci fosse stato questo passaggio.
Mparlav è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2013, 12:29   #11
madnesshank
Member
 
L'Avatar di madnesshank
 
Iscritto dal: Aug 2012
Messaggi: 147
Ecco cosa succede a fare i bulli contro gli avversari a suon di brevetti, si viene ripagati con la stessa moneta
madnesshank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2013, 12:50   #12
Littlesnitch
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2013
Messaggi: 3016
Una sentenza che blocca l'importazione di modelli dismessi Però quanta pubblicità!
Littlesnitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2013, 16:15   #13
Kouta
Member
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 145
forse vi sfugge che il 4 è ancora abbastanza venduto.
Kouta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2013, 20:42   #14
camau67
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2011
Messaggi: 6
Era ora!!!

Carissima Apple, hai scassato le palle per anni tentando di annullare i competitors e pretendendo anche cose assurde del tipo "abbiamo brevettato la forma rettangolare", così ora questi cercano in ogni modo di farvela pagare, anche con richieste e scusanti che non stanno ne in cielo ne in terra (esattamente come avete fatto voi). Poi siccome sono estremamente più dinamici ed oltretutto disponibili a capitalizzare meno di voi (ricordiamo che Samsung per ogni terminale margina metà di quanto margina Apple) stanno sfornando una miriade di prodotti e vi stanno rosicchiando velocissimamente grandi fette di mercato.
camau67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2013, 22:48   #15
Littlesnitch
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2013
Messaggi: 3016
Quote:
Originariamente inviato da Kouta Guarda i messaggi
forse vi sfugge che il 4 è ancora abbastanza venduto.
Il 4 vende quasi zero e comunque verrà dismesso a breve, vuoi dall'annuncio del nuovo TOP o vuoi dall'introduzione dell'iPhone clochard edition
E comunque questa sentenza va ad intaccare 3G-3GS-iPad e iPad 2.... insomma dispositivi che negli USA (in tutti gli altri paesi questi brevetti sono stati dichiarati FRAND, alla faccia del protezionismo americano) sono obsoleti e dismessi da un pezzo. Insomma una mossa pubblicitaria e poco più!
Littlesnitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
C'è un TV Hisense OLED da 55"...
ChatGPT registra e trascrive l'audio su ...
Sorprese di prima mattina: c'è un...
Morto Felix Baumgartner, eroe del Red Bu...
Intel prepara l'architettura 'Unified Co...
Threadripper PRO 9000 WX-Series e Radeon...
Il decimo lancio del razzo spaziale Spac...
Nuova immagine per la cometa interstella...
Usi la 'melanzana' su Tinder? Ecco perch...
AWS annuncia molte novità legate ...
Il lato oscuro della speculazione immobi...
Glyph Matrix e design asimmetrico: ...
Il sasso più costoso di sempre: p...
Ericsson punta sull'IA: arrivano nuove s...
Iliad: GIGA 200 e GIGA 150 tra le offert...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:15.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1