|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
[Pescara-Chieti + sped.] Monitor LCD 19" ACER X193W
ACER X193W 19" LCD NERO
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() RECENSIONE In buone condizioni, solo qualche segnetto di normale utilizzo, ma sopratutto dietro, davanti abbastanza immacolato. Come da immagini un pixel rimane sempre bianco, ma data la posizione non da fastidio, anzi alle volte sembra sparire, ma potrebbe essere solo un impressione dovuta ai colori. Prezzo: 45€ spedito Regole: -Precedenza allo scambio a mano (Pescara-Chieti) -Preferenza ai BLOCCHI (vedi altri componenti roba in vendita) -Code 24h come da regolamento -Precedenza a mio prezzo -Mi riservo di ritirare dalla vendita in qualsiasi momento -In vendita anche altrove (Subito, ebay, ecc.) -Pagamenti con Bonifico/Postagiro, Paypal, Postepay (in ordine di preferenza)
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
Venduto altrove
Si può chiudere
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:06.