|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Rete Catanese
|
[CT.+SPED] I5 2500K FORTUNATO, 4,8 GHZ CON 1,32V
Salve, come da titolo vendo questa cpu molto fortunata, con 1,32 di voltaggio sta a 4,8 GHz rock solid.
Vendo a 160€ non trattabili. A disposizione su richiesta una sabertooth z77 nuova, 1 mese di vita in vendita in un alto topic che ho aperto. STATO: IN ATTESA DI PAGAMENTO--->PAGATO, IN ATTESA DI SPEDIZIONE--->SPEDITO E INVIATO TRACK--->CONSEGNATO RULEZ: PRECEDENZA A CHI E' PRONTO A CONCLUDERE SUBITO PRECEDENZA AL MIO PREZZO PRECEDENZA ALLA CONSEGNA A MANO, MA SOLO SE IN TEMPI BREVISSIMI, MAX 1 GIORNO CODE BREVI MAX 6h IN VENDITA OVUNQUE MI RISERVO IL DIRITTO DI RITARLO DALLA VENDITA IN QUALSIASI MOMENTO, PREVIA ASSENZA DI CODE. NO AFFARISTI E O PERDITEMPO (la mia lista è in continuo aggiornamento) Do e pretendo la massima serietà, sono presente pure sulla baia con 180 feedback 100% positivi Per una vostra sicurezza provate a leggere i miei precedenti topic di vendita. Rimango assolutamente a vostra disposizione. Ho concluso tantissime trattative positivamente. come VENDITORE con: Shadow Man, maiden654, italia1, Sagomaccio, offdexter87, c.crist, ciciolo1974, naumakos, kappao, gunno, homoinformatico, Dacker, spinaspina88, LoneRunner, nano_Sardo, ALFREDO BORZI', smoicol, ricciolone1981, miruca e Ste powa. come ACQUIRENTE con: Jack 85, Super106, sborone83 e RastaMan92. Utenti affaristi e/o perditempo (sconsigliati): renato10 (A-P) jumperless (P) Fr4Ps (P) Kada (A e ignorante) maglia18 (P) Stappern (TRUFFATORE) rubenalf (TRUFFATORE) Roxxer (P) HaCkEr_pEpPe (P) hauntedx (P) star_dioni91 (P) Ultima modifica di flasheart7 : 31-05-2013 alle 21:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Coda
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
|
Coda per amico
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Assolutamente si e ti ho mandato pm per spiegarti la mia situazione
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Processore spedito, ringrazio Gello per serietà dimostrata, è sempre un piacere avere a che fare con utenti così
![]() Fammi sapere quando arriva se tutto ok |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie ancora per la disponibilita', e' stato un piacere fare affari con te.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:18.