|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Programma iStar per Usb Maxell da 8gb
Ragazzi avrei un problema con un pennino della Maxell che mi hanno lasciato.Praticamente questo pennino ha la possibilità di essere partizionato e di creare una parte bloccata per mettere dati privati.Il problema è che tutto qusto avviene tramite un programma chiamato istar.Ora il mio problema è che il proprietario del pennino ha formattato la parte in cui avevo lasciato il programma ed ora non riesco piu ad accedere alla parte criptata visualizzandomi quella parte come bloccata.Qualcuno ha idea di come potrei aggirare il problema, dato che non riesco neppure a formattarla con nessun programma di partizione dato che questa parte non mi viene rilevata dal S.O? è un gran bel problema....
![]() grazie
case Strike-X ST Black ali Corsair HX1050 cpu 3770k dissip.cpu Corsair H110 ram Corsair Vengeance Pro, 16gb 1866 MHz s.video EVGA GTX 770 SC 2GB ACX mobo Asus Maximus V Formula SSD Samsung 840 pro 256Gb |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
PROBLEMA RISOLTO!!!! Contattando la maxell mi hanno inviato un programma che sblocca la pennina: le partizioni restano due, ma almeno vengono riconosciute dal pc e possono essere utilizzate.Se a qualcuno servisse il programma mi contatti IN PRIVATO mandandomi un messaggio oppure contattate gli utenti che già l'hanno ricevuto, dato che non seguo più questo post
![]() Inoltre nel link sottostante (caricato da un altro utente, non da me) troverete i driver per il pennino ed il programa iSTAR ![]() http://rapidshare.com/#!download|975dt|389333332|usbpen_utils2.zip|2704 Spero vi sia d aiuto
case Strike-X ST Black ali Corsair HX1050 cpu 3770k dissip.cpu Corsair H110 ram Corsair Vengeance Pro, 16gb 1866 MHz s.video EVGA GTX 770 SC 2GB ACX mobo Asus Maximus V Formula SSD Samsung 840 pro 256Gb Ultima modifica di Hitman#47 : 13-04-2011 alle 11:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Prova a ricostruire il file sistem utilizzando gli stessi nomi per le partizioni e metti istar dove stava prima. Provaci e fammi sapere. Ciao.
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Sta di fatto che il pennino da 2 partizioni, di cui una da 1 mb e una da 8 gb ma quest ultima è inaccessibile
case Strike-X ST Black ali Corsair HX1050 cpu 3770k dissip.cpu Corsair H110 ram Corsair Vengeance Pro, 16gb 1866 MHz s.video EVGA GTX 770 SC 2GB ACX mobo Asus Maximus V Formula SSD Samsung 840 pro 256Gb |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Non so se sia questo quello che cerchi:
http://hl.altervista.org/split.php?h...load/iStar.exe Per verifica, a questa pagina trovi alcuni particolari del programma linkato sopra: http://www.sciax2.it/forum/software-...ve-179552.html
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
si esatto, il programma è quello postato, però anche eseguendo la procedura indicata nel forum e lanciano il programma dalla partizione funzionante dle pennino ( quella da 1 mega) non riesco nè asbloccare nè a formattare l altra o unirle in un unica partizione utilizzabile. La cosa strana è che neppure windows la rileva, nè le da una lettera
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
hai provato ad effettuare un recupero con qualche software?
![]() |
#8 |
Senior Member
|
si, niente da fare...è da buttare...16 euro buttati al vento
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Stessa cosa...
ho la chiavetta di una collega con ste due partizioni odiose che tutte le volte che infili creano 2 unità, non si riescono a rimuovere o unire qualcuno è riuscito? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie comunque a tutti quelli che si sono prodigati in mio aiuto ![]() ![]()
case Strike-X ST Black ali Corsair HX1050 cpu 3770k dissip.cpu Corsair H110 ram Corsair Vengeance Pro, 16gb 1866 MHz s.video EVGA GTX 770 SC 2GB ACX mobo Asus Maximus V Formula SSD Samsung 840 pro 256Gb Ultima modifica di Hitman#47 : 09-01-2010 alle 20:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
se sei così cortese da inviarmelo te ne sarò veramente grato |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Per Hitman#47. Hai un pm. Se puoi passarmelo anche a me che ho anche io dei problemi con la stessa chiavetta te ne sarei grato. Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Anche io ho lo stesso problema potresti inviarmelo anche a me? Ti invio per pm il mio indirizzo mail. Grazie!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Junior Member
|
Quote:
ispaniko2002@yahoo.it |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Scusate sono nuovo anch'io ho lo stesso problema con una chiavetta usb maxell da 4gb appena comprata e inutilizzabile poichè mi da solo 1mb di spazio disponibile!!!
Mi potete mandare il programma anche a me?!? la mia email è: framc_nyc@hotmail.it Vi ringrazio moltissimo xchè mi serve veramente!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
fatto ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Junior Member
|
ciao a tutti
anche a me servirebbe il prg x eliminare la partizione ne ho scaricati a quintali ma nessuno mi ha risolto il problema il mio msn barney1983@hotmail.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Junior Member
|
Ciao
Io ho lo stesso problema con una chiavetta da 8 Gb, non son riuscito a trovare niente che funzionasse... se potessi spedirlo anche a me te ne sarei grato ![]() tetzuya@gmail.com |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Junior Member
|
[quote=Hitman#47;30184918]PROBLEMA RISOLTO!!!! Contattando la maxell mi hanno inviato un programma che sblocca la pennina.Se a qualcuno serve il programma mi contatti
grazie comunque a tutti quelli che si sono prodigati in mio aiuto ![]() ![]() sto' rovinando un pc a furia di installare cose di tutti i tipi, se saresti cosi' gentile da inviarmi sto' benedetto programma alla mia casella di posta turn-pasquale@hotmail.it ti ringrazio anticipatamente ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:41.