|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Trento
|
consiglio MacBook Pro
ciao a tutti!
mi sono fatta convincere ad acquistare il mio primo apple, utilizzo il portatile soprattutto per foto e video editing. l'unica certezza è un Mac Book Pro 15'' dopo aver guardato sui vari siti sono giunta alla conclusione che la cosa migliore è ordinarlo sul sito della apple e configurarlo come voglio. arrivo a 2.400 € con processore i7 da 2,6 e hd da 1 tera è una buona idea o rischio di pagarlo molto di più di quanto lo pagherei in un negozio o preconfigurato su un sito? grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Acquistalo dall'apple store online.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
p.s: su ebay il tuo stesso modello che ha anche la scheda grafica da 1gb di memoria,core i7 da 2,6ghz,memoria da 8gb ddr3 1600mhz e pecca solo di hard disk da 500gb,ma che ti dicevo puoi benissimo farne a meno per il discorso che ti ho fatto,e sopratutto nuovo,viene ordinato dall'Inghilterra 2020€...cioè in poche parole è come se quei 500 gb che tu andresti ad avere dall'apple store li pagassi 400€ in più,solo per 500gb,quasi 1 € a gb. Ultima modifica di hollywoodundead : 01-06-2013 alle 20:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma ma sono di Avellino!
|
io ti consiglio di aspettare una decina di giorni, verranno presentati i nuovi con i nuovi processori haswell e di sicuro troverai qualche offerta su quelli in vendita oggi. Con quei soldi prenderai il retina con 8gb di ram e 512gb di hd ssd. C'era un'offerta fino a qualche giorno fa di un retina 15 i7, ssd 512 e 8gb di ram a 1900 euro
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:56.