|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
recuva
mi potete darmi consigli su questo programma? vorrei recuperare dati per il disco c , perchè il pc mi va lento. solo che non so come impostare il programma.
il problema è che come faccio io, ho paura di fare solo degli inutili duplicati nel disco c. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Cosa c'entra il recuperare dati col pc lento? Recuva serve per recuperare dati accidentalmente cancellati. Punto. Se i dati sono già presenti nel pc e vuoi formattarlo perchè va lento, prendi i file e li copi su hdd o chiavetta esterna, ma recuva non c'entra nulla
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
![]() Se devi fare dei file di backup dati, neanche come già suggerito . Per fare dei file di bachup ci sono altri software, a parte che se hai un Hd esterno copi e incolli tutto dal pc (C) sull'hd esterno . Se non ce l'hai magari pensare di acquistarlo, non sarebbe una spesa inutile, anzi ne usufruiresti in più di un'occasione ![]() Se il pc è lento, per velocizzarlo bisogna fare un pò di pulizie con i vari pulitori, deframmentare, far caricare all'avvio solo l'antivirus, mettere i dati che non si usano in un Hd esterno ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:16.