|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
esplora risorse ha smesso di funzionare windows 7??
Ciao a tutti è da un po di tempo che sul portatile si blocca e riavvia esplora risorse, ho provato a fare una scansione con hijackthis e combofix, il primo l'ho già fixato il secondo penso vada fatto manualmente, ho aggiornato windows update, provato il comando mem (per verificare le ram che sono perfette), ora sto scansionando con spybot e poi proverò con malwarebytes ma non penso trovino nulla. sapete come risolvere questo problema?? ho provato anche sfc /scannow che mi ha creato un log dicendo che alcuni file sono danneggiati, ma come posso ripristinarli? il tutto senza formattare grazie
![]() edit: forse ho risolto, oltre a pulire un po di roba con ccleaner e spybot, penso che il problema fosse legato ad un'applicazione Asus Webstorage
MotherBoard:ASRock Z97 Extreme4 | CPU:Intel i5-4670k | RAM:8GB G.Skill Ares 1866 LP | VGA:Sapphire HD7950 Vapor-X 3GB | SSD:Samsung 840 250GB + WD 1TB| Case/Ali:Cooler Master CM 690 + EVGA G2 550W | Tv/Monitor:Samsung XL2270HD - SO: W7 Ultimate x64 | Vario Hardware di tutti i tipi | Vendo/Scambio giochi PC Ultima modifica di gotta91 : 27-05-2013 alle 15:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:01.