|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Busto Arsizio
|
[Busto Arsizio VA a mano + sped] blocco mobo+ cpu socket 775 e6750 g43twins FH
Come da inserzione metto in vendita questo blocchetto per muletti-media center basato su piattaforma socket 775:
Cpu intel core2 duo e6750 (core Conroe) 2.66 GHz bus 1331 Mhz molti x8 dissipatore stock basso adatto a un media center Motherboard Asrock G43Twins-FullHD micro atx con supporto ddr2 ddr3 qui un link al sito del produttore con tutte le specifiche tecniche: http://www.asrock.com/mb/Intel/G43Twins-FullHD/ Il sistema ha sempre funzionato sotto windows per un versatile media center, quindi non chiedetemi prestazioni da overclock perché non avrei dati da offrirvi in proposito. prezzo per il blocco intero euro 65 + s.s (da concordare con il compratore) NON è mia intenzione smembrare il blocco. Consegna preferita brevi manu nella mia città, ma nessun problema a spedire. In caso di consegna di persona NON sono disponibile ad incontri in raccordi autostradali o simili ma solo in zone cittadine raggiungibili facilmente con mezzi pubblici, oppure direttamente a casa mia con eventuale possibilità di verifica a banco del funzionamento del sistema. In caso di spedizione si richiede pagamento anticipato a piacimento tra bonifico bancario, postagiro, ricarica postepay, paypal. NON accetto contrassegno e vaglia postale. Ultima modifica di anto : 18-05-2013 alle 15:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Tra Varese e Milano
|
coda con incontro a mano
se sei disponibile a concludere, possiamo scambiarci i cell in pvt per organizzare l'incontro, bye
Vendite ed Acquisti OK ormai con diversi utenti! ![]() SCONSIGLIATI:7joeblack8,CICUS,Re-voodoo,Zerg,2fst4rc,edoblood90,Nineteenhundred,Christian Troy,Spider6894,redmarl,siemens,Dimasimo1010,perfetti,Cesare Renzi Ultima modifica di shin82 : 19-05-2013 alle 18:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Hai PM
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Tutto venduto.
Grazie Si può chiudere |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:32.