|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
[MI+sped] Cuffie Roccat Kave 5.1
Ciao,
vendo a malincuore le mie cuffie 5.1 Roccat Kave. Vendo per passaggio a cuffie USB per poter usare anche le casse. Sono tenute in perfetto stato e sono perfettamente funzionanti. Ho scatola e accessori, per lo scontrino devo vedere ma non credo di averlo ancora (le avevo comprate dal drago..) Prezzo: 40€ + eventuali spedizioni Precedenza a chi accetta il mio prezzo e a chi se le viene a prendere dalle mie parti. In vendita altrove. Ciao Ultima modifica di tatovm2s : 16-09-2013 alle 12:06. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2012
Città: Rivoli
|
coda, mi confermi che esteticamente e tecnicamente sono perfette?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
confermissimo
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ok, allora se accetti Paypal sono pronto a concludere ora a 45 ss incluse!
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Va bene 40 e spese escluse. Attendo preventivo totale inclusivo di spese di spedizione.
Qui ho venduto positivamente a: Shurpaul, s5otto, Deadoc3, ZackD, Serghei, RedBlack9, LeoPS, JollyRoger85, Carlo colombo, Gi@ngino, power1. Ultima modifica di domienico120 : 16-09-2013 alle 13:33. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
pagamento effettuato oggi pomeriggio
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
a 7 giorni di distanza la merce non è ancora NEMMENO PARTITA!!!!!!!!!!!!!
Qui ho venduto positivamente a: Shurpaul, s5otto, Deadoc3, ZackD, Serghei, RedBlack9, LeoPS, JollyRoger85, Carlo colombo, Gi@ngino, power1. Ultima modifica di domienico120 : 23-09-2013 alle 10:57. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
edit: ritiro quel che ho detto, perchè la merce è partita questa mattina!
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Le cuffie sono arrivate, a prima vista non si presentano come il venditore ha detto. Esteticamente non sono perfette, la descrizione giusta è: sono in discreto stato.
Però c'è da dire che il bundle era in ottimo stato completo proprio di tutto (perfino i gommini per i jack). Le cuffie funzionano perfettamente. Un grazie al venditore.
Qui ho venduto positivamente a: Shurpaul, s5otto, Deadoc3, ZackD, Serghei, RedBlack9, LeoPS, JollyRoger85, Carlo colombo, Gi@ngino, power1. Ultima modifica di domienico120 : 24-09-2013 alle 14:42. |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ad ogni modo grazie per la pazienza con la spedizione del resto con spedireweb è la prima volta che ho di questi problemi (ieri ho prenotato un'altra spedizione e stamattina il corriere è passato bah). Ad ogni modo ottimo utente! Si può chiudere. saluti |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:58.