|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...eve_47097.html
Nel corso delle ultime ore sono comparse online alcune foto riguardanti una versione che presumiamo definitiva di quello che potrebbe essere Galaxy S4 Active, ovvero una versione rugged dell'attuale top di gamma Samsung Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
Puntuale come il Natale ecco il commento sempre utile e sul pezzo di Acerbo....
![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
Voglio uno smartphone android potente? Bene. Vado dai magnacani e ho davanti una scelta talmente varia tra piccoli, grandi, potenti e meno potenti che di certo trovo quello più adatto a me. Il tutto sapendo che posso averlo ad un prezzo stracciato visto che i prezzi crollano veloccissimi. Te cosa fai? vai dai magnamele che per la modica cifra di un rene ti fanno scegliere tra l'iPhone, l'iPhone oppure l'iPhone?? Il tutto con un bel cavo proprietario così devi prendere solo quello che dicono loro ai prezzi che dicono loro? Eh si si.. ridi ridi.. e poi... vuoi mettere i materiali?? ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Tu sei un mito XD Non avrei saputo dire meglio ^_^
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Anche io mi sto smascellando.
Ma poi arriva il confronto tra: Io ce l'ho in vetro (con la frutta), no il mio è meglio perchè è in resina lavorata, ma il mio è in allumigno ... e la mia è in policcarbbonatto elapossosotituireconpochieuri. Ma alla fine abbiamo tutti un guscio in silicone sopra ed il materiale con cui interagiamo è quello! Io son contrario ale cover, ma dopo la caduta a meno di 24 ore ho capito che è fondamentale. Tornando in tema direi a sasung (ma anche a google per la sua google experience) di togliere i vecchi terminali con 160 MB di flash interna. Aggiorni le app, installi WA e hai ben 35 MB liberi (sotto i 20 va in palla). E le app google non le puoi non aggiornare. L'ultima mazzata è appunto arrivata da Hangout (21MB) |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Cavolo!! Ma è molto più bello di quello standard! imho.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Jesi
|
Il re è nudo
![]() Quote:
![]() Cooomunque.. non pare male, se hardware e batteria saranno uguali e i materiali saranno effettivamente più solidi potrebbe essere la risposta alle lamentele di molti (sono il primo a dire che la cover posteriore dei samsung non dia l'idea di solidità anche se reputo che a tutto tondo sia un ottimo materiale per quel che deve fare). Mi chiedo se oltre (inevitabilmente) allo spessore venga sacrificata anche la possibilità di aprire facilmente il cellulare.
Notebook:||Santech N87|CPU: Intel Core i7 4700mq@3.6ghz|RAM: Kingston 2x8gb DDR3L 1600mhz|HD: Plextor M5M 256gb+2x500gb mechanical drives|VGA: Radeon HD8970m 4gb|| Desktop:||Mobo: Asrock Z77 Extreme4|CPU: Intel Core i5 2500k@4.7ghz|CPU Cooler: Noctua NH-D14|RAM: Corsair 2x8gb DDR3 1333mhz||HD: Crucial RealSSD M4 128gb|VGA: Crossfire Radeon HD7850@1150/1325mhz|PS: XFX Pro Series 750w|Case: Corsair Carbide 300R|| Ultima modifica di Kino87 : 21-05-2013 alle 12:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Ora l'S4 diventa finalmente appetibile.
![]() Rimane solo il problema ottimizzazione. Prima non avevo ragioni di preferire S4 a One, sotto ogni punto di vista (memoria espandibile a parte). Fate tutte le battute che volete ma l'alluminio ha fascino.
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: May 2013
|
Fate tutte le battute che volete ma è un telefono che costa 600 euro.
Frega cavoli che dopo un mese lo trovi in offerta nell'ovetto kinder....Tra i millemila modelli che escono ogni 2 mesi vorrei anche vedere se non lo svendono dopo pochi mesi che è uscito. Se dopo 2 mesi che c'è l'hai desideri rivenderlo,devi regalarlo visto che i prezzi crollano velocissimi.... ![]() Tra l'altro ha pure i tasti fisici modello PDA di 5 anni fa,il che non mi sembra proprio sto gran gioiello di design,imho non vale di certo i soldi che costa... Ultima modifica di lockheed : 21-05-2013 alle 12:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
'Ste guerre di religione proprio non le capisco
![]() La mia fortuna è che non scelgo tra android e ios, ma tra smartphone. Poi finisce che l'iphone mi piace più di tutti e prendo quello ![]() p.s. comunque il samsung delle foto, esteticamente, non mi dispiace.
![]() |
#14 |
Senior Member
|
mi vien ancora piu' da ridere perché non ho fatto alcun accenno ad iphone nel mio post, certo che sti samsung boys sono frustratelli ...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
|
Allora non sono il solo a pensarlo...
Peccato per quel rosso tamarro, sembra fatto appositamente per piazzarlo in un video di PSY. Quote:
ODIO i tasti capacitivi.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH; |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
|
Quote:
Io direi che è esattamente il contrario. Sono proprio quei tasti sporgenti che puoi premere inavvertitamente e che se vogliamo tolgono anche il senso di "rugged"! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
|
Quote:
http://www.iphoneitalia.com/il-tasto...ne-469425.html Per il resto non premo mai inavvertitamente i tasti fisici perchè devo applicare una pressione, quelli capacitivi invece mi basta sfiorarli per attivare la funzione (che se la funzione è back rompe pure un po' le scatole).
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH; |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Lago di Garda
|
Esteticamente è molto meglio del S4 standard imho
Resta da vedere quanto aumenteranno le dimensioni
![]() |
#19 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
Ovviamente sto parlando di tasti frontali, quello per l'accensione e per il volume credo che ce l'abbiano tutti. P.S. Non vorrei aver frainteso il messaggio ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:29.