|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Vendo 99 Giochi PC
Ciao a tutti
Alcuni giorni fà ho finalmente deciso di liberarmi della mia collezione di giochi pc che corrisponde a 99 Giochi (+ 2 aggiuntivi,leggete sotto per info) PREZZO : 149€ + 6€ di spedizione Stato: Ottime Condizioni Essendo venduti in blocco,ho deciso di fare un prezzo standard di 1,5€ a gioco e tenete presente che ci sono parecchi titoli che trovate negli store online come ad esempio steam a 20€ o li vicino,quindi penso sia un'offerta più che onesta. Le ragioni per cui do via questa collezione ad un prezzo simile sono diverse,dal fatto che mi servono soldi,al fatto che li ho giocati tutti e quindi praticamente li ho qui fermi a prendere spazio e polvere,al fatto che (di nuovo) mi servono soldi. Quindi,se siete interessati ad ampliare la vostra libreria di giochi pc di ben 99 titoli, oppure se avete un fratellino/figlio/amico al quale volete donare il piu bel regalo della sua vita,questa è un'offerta semplicemente unica Inoltre,la prossima volta che state per acquistare 3 titoli recenti al prezzo di 50€ l'uno voglio che chiediate a voi stessi "perchè non ho preso 99 giochi allo stesso prezzo,di cui almeno 40 erano capolavori?" Tornando seri,di seguito il link ebay e le immagini dei giochi ed inclusi oltre alla T-Shirt di Kings Bounty (nuova,mai usata) visibile in una delle foto,ho deciso di aggiungere come regalo altri 2 titoli non presenti nell'offerta originale su ebay,ossia "Dark Messiah of Might & Magic" ed "Haegemonia" Per uno di voi Natale arriva prima quest'anno,meno di 4 giorni rimasti,non fatevela sfuggire http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...m=171056240570 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() LISTA GIOCHI: Black & White 2 Black & White 2 : Battle of the Gods Devil May Cry 3 : Dante Awakening Special Edition Devil May Cry 4 Mass Effect 1 Mass Effect 2 Borderlands Crysis Overlord The Witcher Bioshock King's Bounty : The Legend - Collector Edition ( + T Shirt all'interno) King's Bounty : Armored Princess Neverwinter Nights - Deluxe Edition - (Neverwinter Nights 1 + le 2 espansioni "Orde dal Sottosuolo" e "Shadows of Undrentide") Neverwinter Nights 2 - Collector Edition Lawful Good Homeworld 2 Supreme Commander F.E.A.R. 2 : Project Origin Stranglehold Gothic 2 Gothic 2 : La Notte del Corvo Gothic 3 Rome Total War The Elder Scrolls III : Morrowind - Game OF The Year Edition (contiene Morrowind + le 2 espansioni "Tribunal " e "Bloodmoon") The Elder Scrolls IV : Oblivion Freelancer Star Wars Knights of the Old Republic Warcraft 3 Fahrenheit Prey Civilization 4 Civilization 4 : Beyond the Sword Sam & Max (season 1) Grandia 2 Disciples 2 : Dark Prophecy Serious Sam 2 Resident Evil 4 Titan Quest Gold Edition (Titan Quest + l'espansione "Immortal Throne") Sacred Sacred 2 Divine Divinity Beyond Divinity Obscure Warhammer 40.000 : Dawn of War Warhammer 40.000 : Dark Crusade Dungeon Siege Dungeon Siege 2 Lionheart Thief Deadly Shadow Rise of Nations - Gold Edition (gioco base + espansione) Age of Mythology + espansione "Titans" Imperivm : Le Guerre Puniche Imperivm : Le Grandi Battaglie di Roma Tom Clancy's : Splinter Cell Tom Clancy's : Splinter Cell Double Agent Tom Clancy's : Ghost Recon Advanced Warfighter Tom Clancy's : Rainbow Six Lockdown Medal of Honor : Pacific Assault Vampire The Masquerade : Bloodlines Legacy of Kain : Defiance World in Conflict - Complete Edition (contiene l'espansione "Soviet Assault") Prince of Persia : The Sands of Time Prince of Persia : I Due Troni Freedom Force vs The 3rd Reich Warlords Battlecry 3 Blood Omen 2 Brothers in Arms : Earne in Blood Etrom : L'essenza Astrale Rollercoaster Tycon 3 Secret Files : Il Mistero di Tunguska GT Legends Etherlords Deus Ex : Invisible War Warrior Kings Battles Quake 4 Praetorians Tycoon City New York Lords of Everquest Dungeons & Dragons : Dragonshard J.T.F. : Joint Task Force Il Pardino Far Cry American Mcgee's Alice Supreme Snowboarding Port Royale Penumbra Overture : Episode 1 Master of Orion 3 Wings Over Europe : Cold War Soviet Invasion Richard Burns Rally Conflict Global Storm Blitzkrieg Rolling Thunder Postal 2 X Men 2 : Wolverine's Revenge CSI : Crime Scene Investigation Space Colony Leisure Suit Larry: Magna Cum Laude Haegemonia : Legions of Iron Dark Messiah of Might & Magic
---------------------------------------------------------------------- Grafico 3d | 3ds max 2011--Zbrush--Photoshop ---------------------------------------------------------------------- Ultima modifica di Marcus Aseth : 13-06-2013 alle 10:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Up,l'offerta scadrà presto ragazzi
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: ... nel bel paese!
|
Ho letto tutto, ma se solo tu decidessi di smembrare alcuni dei titoli che metti nel blocco
Il fatto è che diversi già li posseggo... me ne interessano almeno 20/25 Fai sapere se sei disponibile a smembrare, io sn qua RoC |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: ... nel bel paese!
|
Hai venduto poi? Se è rimasto qualcosa fai sap
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:08.