|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/google-pl...gle_47040.html
Google presenta l'avversario di Spotify e Pandora: si tratta di Music All Access, un servizio di streaming musicale al costo di 9,99 dollari al mese. In particolare evidenza le funzioni per scoprire nuova musica sulla base dei gusti dell'utente Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
All'uomo della strada interessa questo:
- Costo mensile di 9,99 dollari. - Periodo di prova gratuito della durata di 30 giorni. E' da ieri che i siti "dedicati" non fanno altro che riempir paginoni e paginoni di questa roba quando ad i più basterebbe "musica gratis 30 giorni, pagamento 9.99 al mese". Sinceramente mi sarei aspettato molto di più da Big Gim, roba gratis con pubblicità, prezzi più alla mano.. e vabbé, vorrà dire che mi arrangerò ancora con periodi di prova e Youtube fin quando questo non danneggerà G andando a metterci blocchi anche sotto quel fronte. ![]() Oltre Spotify che da 30 giorni, oltre a Deezer che se non ho capito male da addirittura 6 mesi.. che altri servizi ci sono per poter saltellare da un servizio all'altro ed aver musica gratis a volontà? ![]() CIAWA
94/100 alla vincita del tostapane! ![]() Testo l'Acer Aspire 5742G con GPU esterne =>QUI<= ![]() Le domande sul "CIAWA" non saranno considerate. Ultima modifica di Balthasar85 : 16-05-2013 alle 12:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
mmm.. sinceramente..
o uno è una specie di musica dipendente e sta tutto il santo giorno con lo stereo attaccato... o un fisso al mese per ascoltare la musica non li spende.. poi non so.. parlo per me. un conto è se hai una collezione di mp3 comprati che gestisci.. ma un abbonamento tipo pay tv proprio no. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
10 euro al mese per sentire la musica? Mi pare dedcisamente troppo, a questo punto potrebbero applicare diverse tariffe in base all'utilizzo, io ad esempio ascolto la mia musica nel 90% del tempo e se ho voglia di ascoltare di tanto in tanto in streaming l'ultimo tormentone commmerciale o l'ultimo disco di pinco pallino per valutare se acquistarlo o no magari sono disposto a spendere 10 euro l'anno, non al mese!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Finalmente si inizia a ragionare?
Mi aspetto una cosa simile per i film e magari anche per i giochi (qualcosa c'e', Onlive, una buona idea ma ancora acerba).
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:36.