|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...uro_45736.html
Con il nuovo smartphone da 4,5" Ascend G615 Huawei porta un terminale quad-core nella fascia media di mercato al prezzo di 299 euro Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
Dimmi che lo volevi così il titolo e che non si tratta di un caso...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Qui nulla è lasciato al caso
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Epic title!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Lamezia Terme
|
Non credo che Huawei possa permettersi di "alzare il dito medio" a campioni di vendite come Samsung e Apple,(Nokia pare stia recuperando terreno)... solo per aver portato uno smartphone con processore quad core a €299! Quando Huawei farà utili da capogiro nel comparto telefonia mobile, allora solo in quel caso potrà permettersi questo eufemistico dito medio alla concorrenza ad oggi non impensierisce nessuno il lancio di questo loro prodotto.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
Caratteristiche tecniche veramente notevoli per quel prezzo....
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Santa Margherita Ligure
|
Splendido titolo, ma Android non mi convince ancora (per l'uso che ne faccio io Symbian mi basta ed avanza: Nokia Maps)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Quote:
Da una parte il livello qualitativo dei loro prodotti è palesemente calato e la fiducia dei consumatori nei loro confronti è scesa. Dall'altra i produttori cinesi stanno dimostrando di comprendere meglio le reali esigenze del mercato, vedi ad es l'attenzione al comparto energetico da sempre punto debole di questo genere di dispositivi, piuttosto che le linee pulite e solide (cfr ultimi modelli Huawei o Lenovo) che gli utenti business vanno cercando da sempre, altro che la linea "sottiletta scricchiolante" dei modelli di punta Samsung. Fin'ora il feedback che ho raccolto tra alcuni utilizzatori di questi dispositivi è ottimo, alla faccia delle "cinesate" ![]() Riguardo ai dati di vendita dovresti considerare che 3/4 (se non l'80%) del sottobosco di dispositivi di comunicazione brandizzati a basso costo presenti sul mercato appartiene proprio a questi signori, un perchè ci sara...
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ma anche no, visto che Huawei è presente sul mercato da svariati anni, proponendo terminali con prezzi molto aggressivi rispetto alla concorrenza, però non è mai riuscita ad emergere dal sottobosco(come dici tu), l'Ideos ti dice nulla? Eppure non mi pare che Samsung, Apple e altri brand siano corsi ai ripari, anzi la loro forza nelle vendite gli ha permesso di abbassare i loro standard qualitativi, mantenendo nel contempo i prezzi alti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Vista anche la data di uscita, mi sembra solo un'operazione commerciale con niente di nuovo o interessante dietro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
La concorrenza deve impensiersi eccome per il 2013, ed augurarsi che quel Q4 di Huawei sia stato solo un caso e non una tendenza.
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
A 250-260 euro su strada, un 4.5" hd con quell'hw è molto interessante, considerato che ora trovi solo (import) gli Xperia S a 320 euro e gli LG P936 a 260 euro, a prezzi ormai assestati.
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Si, si, sono spaventati. ![]() Comunque la crescita di Huawei e altri produttori cinesi, non è per merito dei loro prodotti fantastici venduti a prezzi bassi, ma per demerito dei vari HTC, Sony ecc che non sono riusciti a offrire prodotti decenti nel corso del 2012, Nokia pare essersi un po' ripresa con gli ultimi Lumia... però la strada è ancora lunga. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
Città: Trattative sul forum: 26 Trattative Ebay annunci: 4
|
Quote:
La lenovo ha uno smartphone Cortex-A9 Dual-core 1.2GHz schermo da 4.5" QHD, 960 x 540, 16M Colors, IPS-LCD con la batteria da 3500 (non mi ricordo le stat precise) e costa mi pare all'incirca 170 euro, trovami un telefono di altre marche con una batteria da 3500 stando al di sotto dei 500 euro? Ed è lenovo, non proprio un'aziendina da quattro soldi. La paura di questi colossi è che se telefono come il Newman N2 arrivassero in Europa e si pubblicizzassero la samsung non VENDEREBBE MANCO 1 terminale. Ok tutto ma con il costo di un S3 mi compro quasi 2.5 chinafonini con STESSO IDENTICO HARDWARE.
PSN MrBanana91 Ultima modifica di Hulk9103 : 05-02-2013 alle 17:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Questo Huawei G615 debutta con Android 4.0.4., ma la versione cinese ha la 4.1 disponibile al download.
Hanno annunciato la 4.2 disponibile da marzo. Qui una preview: http://www.androidpit.it/huawei-g615-test |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
Città: Trattative sul forum: 26 Trattative Ebay annunci: 4
|
Bhe la Lenovo è una marca seria come tutte le altre e da quello che sapevo io (mi ero informato) rilasciano aggiornamenti costanti idem la lenovo cosi come molte altre marche cinesi.
Quote:
Stiamo parlando di LENOVO non di una marca qualsiasi, ti pare rilascino un software non ottimizzato? In Cina lenovo sta per superare Samsung. E comunque sono SOLO 170 euro contro almeno in doppio di un qualsiasi concorrente, è sempre un guadagno.
![]() |
![]() |
#19 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
Quote:
Spesso il supporto software non ufficiale è più celere ed ottimizzato di quello ufficiale. Molti di questi telefoni cinesi hanno bootloader sbloccato e rilasciano i sorgenti...e android lo sappiamo tutti chi lo sviluppa.... Ultima modifica di azi_muth : 05-02-2013 alle 18:20. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
beh il prodotto è decisamente interessante ad un prezzo di listino simile. Vediamo in sede recensiva se mantiene le promesse di autonomia che vengono sbandierate
e comunque sì, anch'io credo che i colossi forse una grattatina in testa cominciano a farsela ![]() ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:27.