|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
(VERCELLI)CERCO PORTATILE X SCAMBIO
*disponibile anche x vendita*----vendo a 110€(xbox)
Scambio XBOX bianca da 120gb.Hdmi,non modificata,condizioni pari al nuovo,con accessori originali + portatile Toshiba Satellite A30(PSA30E-00526-IT),con accessori originali,dvd di ripristino,cpu da 3.00ghz(cambiata con precedente da 2.00ghz),ddr 2gb,hd da 160gb(nuovo sostuito da originale da 60gb),cover sostituita + pad,come tastiera,alimentatore sostituito con modello universale da 120w (nuovo) +sticker(il portatile ha segni normali di usura di utilizzo) di windows xp su retro del portatile,batteria regge al max delle prestazioni piu' di 1.50( 2 ore sicuro,almeno come lo uso io) e per chi non basta ho anche altra batteria in piu'+masterizzatore + cardbus usb x altre 2 porte usb. *dettagli da link TOSHIBA http://www.toshiba.it/discontinued-p...llite-a30-303/ Come scambio cerco portatile abbastanza recente,che sia dual core e che abbia da 2 o 4 gb di ddr/2/3.Che sia almeno da 15" pollici in su. Prefereze personali x Toshiba,Sony,Acer. Fate le vostre offerte che vagliero' una per volta. ![]() *la xbox non ha piu' scatola originale* ![]() Satellite A30-303 Part Number: PSA30E-00526-ITWindows® XP Home Edition Intel® Pentium® 4 processor TFT display a colori lxpxh : 332 x 280 x 38 (front) / 45 (back) mm Ulteriori informazioni Accessori Servizi Drivers Specifiche del prodotto : Intel® Pentium® 4 processor SOCKET 478 Velocità del clock : 3.06 GHz 2nd level cache : 512 KB Sistema operativo / piattaforma Windows® XP Home Edition Memoria di sistema Standard : 512 MB.(.PORTATA A 2GB) Espandibile fino a : 2048 MB Tecnologia : DDR RAM Hard disk Capacità : 160 GB..(NUOVO) Certificazione : S.M.A.R.T. Velocità di rotazione : 4,200 rpm DVD Multi drive velocità massima : Read: 24x CD-ROM, 24x CD-R, 12x CD-RW, 8x DVD-ROM, 8x DVD-R, 8x DVD-RW, 2x DVD-RAM / Write: 16x CD-R, 4x CD-RW, 10x HS CD-RW, 2x DVD-R, 1x DVD-RW, 2x DVD-RAM (CAMBIATO+ 1 DI RISERVA) Display Ampiezza schermo : 15.0 " Tipo : TFT display a colori Risoluzione : 1024 x 768 Risoluzione video interna Risoluzione Video Interna: : Risoluzione : 1,024 x 768 , Massimo numero di colori : 16.7 milioni Interfacce 1 × DC-in 1 × Line-in 1 × Monitor esterno 1 × RJ-11 1 × RJ-45 1 × Parallela 1 × TV-out (s-video) 1 × i.LINK® (IEEE 1394) 1 × Fast Infrared Port (FIR) 1 × Microfono esterno 2 × altoparlanti stereo incorporati 1 × cuffie (stereo) 2 × USB 2.0 Espansioni 2 × slot di memoria (0 disponibili) + Cardbus usb x altre 2 porte usb. Comunicazione Wireless Certificato : FIR Supporto Network : 4 Mbps Wireless Technology : Fast InfraRed Versione : IrDA 1.1 Wireless Technology : Wireless LAN upgradeable Comunicazione Tipologia : international V.90 modem, V.92 ready Velocità : 56 Kbps data (V.90) and 14.4 Kbps fax Tipologia : Ethernet LAN Velocità : 10/100 Base-TX Sistema audio Formato audio supportato : 16-bit stereo, SoundBlaster Pro compatible Standard sonori supportati : MIDI & 3D sound support speakers : built-in stereo speakers Produttore : Toshiba Bass Enhanced Sound System Tastiera Tasti : 86 ...(SOSTITUITA) Tasti Windows : ( + STICKER CODICE WINXP) Tastiera numerica incorporata : No Sistema di puntamento Tipo : Touch Pad (SOSTITUITO) Batteria Tecnologia : Ioni di litio (+ 1 DI RISERVA) Autonomia massima : fino a 2.0 ore Alimentatore Tensione in entrata : autosensing AC adapter (100/240 V) for worldwide usage (ALI SOSTITUITO con modello universale da 120w nuovo ) Tensione in uscita : 19 V Corrente in uscita : 6.3 A Dimensioni lxpxh : 332 x 280 x 38 (front) / 45 (back) mm Peso : 3.50 kg Hardware incorporato Alimentatore Cavo alimentazione AC Software incorporati CD Drag'n Drop (DVD DI RIPRISTINO ORIGINALI COMPRESI) Microsoft Works Motion DV studio Utilities e drive Toshiba *il portatile ha segni normali di usura di utilizzo * Uploaded with ImageShack.us Regole. Spedisco solo tramite pacco celere 3. Ultima modifica di dfrtsvabz : 10-05-2013 alle 17:53. Motivo: prezzo xbox |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Conegliano (TV)
|
ciso, interessa il portatile in firma?
te lo cederei per la xbox completa + 100€ |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
|
|
![]() |
![]() |
#4 |
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
|
UP
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
|
up
|
![]() |
![]() |
#11 |
|
UP
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
|
offerte??
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
|
posso anche vendere in blocco...
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
![]() Mi fai un prezzo in privato per la sola xbox ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
|
.......................
io pensavo di vendere tutto in blocco....comq facciamo il contrario e se ne vale la pena dar via solo xbox(senza hd?)...proponi tu quanto puo' valere la xbox(tenuta pari al nuovo) ,tramite pm ![]() Ultima modifica di dfrtsvabz : 08-04-2013 alle 22:41. |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
meglio che sia tu a valutarla, tenendo conto che mi interesserebbe completa di tutto.
valuta che la slim nuova costa sotto i 150 sto chiedendo per un amico . . . |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
|
Quote:
ti includo le ss. e a 130 € + il gioco ass.2 che non si vede in foto ti spedisco il tutto...che te ne pare? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
non credo possa andar bene all'amico . . .
comunque in caso ti contatto in privato e vediamo ![]() intanto procedi pure con eventuali interessati |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
|
Quote:
comq,tieni conto che ho incluso anche le spese di spedizione.. ![]() x amico del pvt che mi chiesto se avevo hd sata da vendere ,ho DISCO 750GB Caviar Green SATA 32MB 750 GB WD7500AADS SATA/300 DISK HDD ,perfetto ...quando vuoi possiamo concludere...attendo tue notizie sia per hd che x le ddr3.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#20 |
|
proposte ????
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:14.