Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-11-2011, 13:11   #1
Spaw
Senior Member

L'Avatar di Spaw

Iscritto dal: Sep 2007
[X360/PS3] Call of Duty: Modern Warfare 3

Titolo: Call of Duty: Modern Warfare 3
Genere: Sparatutto in Prima Persona
Sviluppatori: Infinity Ward & Sledgehammer Games
Distributore: Activision
Piattaforme: Xbox 360, Playstation 3
Data D'Uscita: 8 Novembre 2011
Sito Ufficiale: http://www.callofduty.com/mw3/

Trailer Ufficiali

Trailer Ufficiale
Launch Trailer
Redemption Trailer

Immagini

La Storia in un Video

Armi & Statistiche

Recensioni

Multiplayer.it - 9,2
Spaziogames.it - 9,1
Everyeye.it - 9
Eurogamer – 8
D’Toid – 9.5
IGN – 9
GiantBomb – 4/5
Edge – 9
1UP – A-
Videogamer – 9
Joystiq – 4.5/5
CVG – 9
Game Informer – 9
Digital Spy – 4/5
PSU – 9
Gamer.no – 7
Xboxygen – 3/5
Eurogamer.de – 9
Metro – 9
The Guardian – 5/5
GameTrailers – 9.3
Play3.de – 8.5
"Sapete, credo che sia importante mantenere l'equilibrio. Già l'equilibrio è la parola giusta, perchè chi vuole troppo, rischia di perdere assolutamente tutto. Certo chi vuole troppo poco dalla vita, rischia di non ottenere assolutamente nulla." MAFIA

Ultima modifica di Spaw : 24-11-2011 alle 20:19.
Spaw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2011, 13:12   #2
Spaw
Senior Member

L'Avatar di Spaw

è un po semplice come topic, cercerò di aggiungere piu in la.

buon divertimento

mi sono scordato di mettere thread ufficiale...scusate, un mod che modifichi, grazie
"Sapete, credo che sia importante mantenere l'equilibrio. Già l'equilibrio è la parola giusta, perchè chi vuole troppo, rischia di perdere assolutamente tutto. Certo chi vuole troppo poco dalla vita, rischia di non ottenere assolutamente nulla." MAFIA
Old 08-11-2011, 13:33   #3
WOLF 359
Senior Member

L'Avatar di WOLF 359

Iscritto dal: Nov 2010
Città: KRONOS
Iscritto !!.......
i love It .................
Old 08-11-2011, 13:36   #4
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
mi iscrivo anche io, in attesa di prenderlo o meno.
Old 08-11-2011, 13:50   #5
DFGemini
Senior Member

L'Avatar di DFGemini

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Roma
Preso poco prima di pranzo e iniziata la campagna(veterano):come al solito azione spettacolare quasi a sembrare un film
Schermo:Samsung T240HD Console:Ps4 Pro 1Tb Nick Psn: DFGemini BattleTag:DFGemini#2986
DFGemini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2011, 13:51   #6
Bruce Deluxe
Senior Member

L'Avatar di Bruce Deluxe

Iscritto dal: Jul 2010
Iscritto! Amazon ma lo ha appena spedito

Se qualcuno volesse sono disponibile per giocare online il mio nick psn è: Bruce-Deluxe
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2011, 14:03   #7
Spaw
Senior Member

L'Avatar di Spaw

Quote:
Originariamente inviato da DFGemini Guarda i messaggi
Preso poco prima di pranzo e iniziata la campagna(veterano):come al solito azione spettacolare quasi a sembrare un film
perfetto, è come lo volevo io

domanda: ma le spec ops e survivor mode c'è il matchmacking oppure bisogna perforza avere un amico con cui giocare?
Old 08-11-2011, 14:32   #8
lordkain84
Senior Member

L'Avatar di lordkain84

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nosgoth
iscritto! anche se ancora non ho il gioco e dovrò aspettare un bel pò prima di prenderlo il single player mi ha sempre affascinato e con il multi mi sono sempre divertito (soprattutto con il primo MW che secondo me è il migliore di tutti)
lordkain84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2011, 14:38   #9
WOLF 359
Senior Member

L'Avatar di WOLF 359

Quote:
Originariamente inviato da Spaw Guarda i messaggi
perfetto, è come lo volevo io

domanda: ma le spec ops e survivor mode c'è il matchmacking oppure bisogna perforza avere un amico con cui giocare?
Puoi giocare anche da solo .
Old 08-11-2011, 14:39   #10
WOLF 359
Senior Member

L'Avatar di WOLF 359

Quote:
degna del miglior Roland Emmerich !!
Old 08-11-2011, 14:57   #11
tangone622
Senior Member

L'Avatar di tangone622

Iscritto dal: Jan 2007
mi arriva domani! Non vedo l'ora di iniziare!

Impressioni sul multi?????
Old 08-11-2011, 15:02   #12
Jack993
Senior Member

L'Avatar di Jack993

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Sulla strada che dove va nessuno sa
iscritto anche io
My Machine: Cpu : Intel Core i5 2500k 4,3 ghz 1,256v | Mobo: Asus p8p67 EVO | Gpu : Gigabyte G1 Geforce GTX 970 4 gb | Ram : Corsair Vengeance 16gb 1600mhz | Psu : Cooler Master Silent Pro Gold 800w |Cpu Cooler: Corsair H100i | Hdd: WD 500gb sata 3 6gb/s | SSD : crucial m4 64gb | Case : Corsair 600t bianco
Jack993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2011, 16:06   #13
WOLF 359
Senior Member

L'Avatar di WOLF 359

Quote:
Originariamente inviato da tangone622 Guarda i messaggi
mi arriva domani! Non vedo l'ora di iniziare!

Impressioni sul multi?????
Stasera lo testiamo il multi !!
Old 08-11-2011, 16:37   #14
Sasuke@81
Senior Member

L'Avatar di Sasuke@81

Iscritto dal: Oct 2006
intanto mi iscrivo e vi do i primi commenti dopo aver giocato un pochino.
la campagna è sempre spettacolare ed emozionante sembra proprio di essere in un film, almeno la prima missione e l'inizio della seconda (quelle che ho giocato fino ad ora), alivello esperto l'ia non mi sembra buona, i nemici fanno spesso lo stesso percorso e se li circondi neanche ti vedono, ottima la grafica ed il suono in particolare delle armi, anche il rinculo rende bene.

la survival mode è una specie di orda, dove ondata dopo ondata si ricevono soldi da investire in armi, esplosivi, supporto aereo, predator, torrette ecc., i nemici sono sempre più numerosi o meglio armati, in un ondata ad esempio arrivano gli elicotteri, in un altra oltre ai soldati i cani, oppure i soldati imbottiti di esplosivo o i jaggernaut... la cosa che non mi piace è che se fallisci riparti dalla prima, ieri senza sapere quello che facevo visto che era la prima volta sono arrivato con un mio amico alla ondata 11-12, inoltre non ho capito in quanti si puo giocare e se puoi fare partite pubbliche.

le op spec sono come in mw2, ne ho fatte un paio e se hai un amico ti diverti, a me piacciono molto, soprattutto se si cerca di ottenere 3 stelle sono una sfida impegnativa ma che ti da soddisfazione.

il multiplayer classico mi pare abbia perso i contratti e la modalità colpo in canna, gioco delle armi ecc. e devo dire un po' mi spiace visto che erano divertenti a mio avviso.
ho fatto un paio di dominio e anche se sono cambiate le ricompense per le kill, armi e le abilità il gioco è sempre quello, quindi se vi piaceva prima vi piace ancora, se vi aveva annoiato vi annoia anche questo
ho notato che non ci si puo più tuffare mentre corri e non ho ancora deciso se è un bene o un male, visto che lo usavo spesso quando mi trovavo di fronte ad un nemico, ora tutti saltano e sembrano degli scemi

che altro dire, il prestigio non è più al livello 50 ma penso a 70 e magari sono 10 come in mw2 e non 15 come in bo, ieri sera c'era già gente a livello 60
inoltre i gradi del multiplayer sono diversi rispetto a quelli della modalità sopravvivenza o meglio sono punti separati ad esempio io sono a livello 7 in sopravvivenza e a livello 4 nel multi.
ultima cosa ho trovato una specie di shop nei menù dove puoi scambiare dei gettoni che non so se vinci giocando o vanno acquistati (io ne ho 1) che ti permettono di guadagnare punti xp x2 per 2 ore oppure punti armi x2 sempre per due ore, ce ne sono 8-10 diversi mi pare anche se circa la metà si sbloccano con i prestigi, uno di quelli da sbloccare era la possibilità di azzerare le statistiche.

spero di aver tolto qualche dubbio a qualcuno e stasera lo provo ancora un po'
Old 08-11-2011, 16:50   #15
DFGemini
Senior Member

L'Avatar di DFGemini

confermo sempre più l'azione spettacolare del single:sono al 33% della campagna veterano e non c'è stata mai una frazione di avventura banale o noiosa.
script a manetta ovviamente,qualche accenno di distruttibilità e l'IA nemica un pò carente(magari fossimo ai lv di killzone 2/3) ma che a livello veterano mette a dura prova,poichè ogni colpo al 60% è un headshot .
musiche magistrali e una regia sopra le righe.
la grafica sembra migliore,il gioco è più fluido,qualche effetto particellare migliore e un audio nella media(dopo aver sentito quello di BF3 tutto mi sembra inferiore ).
spero di finirla a breve e buttarmi nel multi....

a proposito di multi:c'ho il NAT ristretto di nuovo.....dio mio che palle sta storia....
Schermo:Samsung T240HD Console:Ps4 Pro 1Tb Nick Psn: DFGemini BattleTag:DFGemini#2986
Old 08-11-2011, 16:51   #16
oasis90
Senior Member

L'Avatar di oasis90

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
Iscritto! Lo prenderò sicuramente a breve, entro la metà della prossima settimana!
NZXT H710 | RM650x | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 4080 Super Gaming X Trio | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3
PS5 | Nintendo Switch 2 |
STEAM | Vodafone FTTH 1000/200
oasis90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2011, 16:57   #17
Sasuke@81
Senior Member

L'Avatar di Sasuke@81

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:

a proposito di multi:c'ho il NAT ristretto di nuovo.....dio mio che palle sta storia....
come di nuovo? se hai aperto le porte al router, tutte quelle giuste non si possono richiudere passando da un gioco ad un altro
Old 08-11-2011, 17:39   #18
DFGemini
Senior Member

L'Avatar di DFGemini

non ho aperto le porte del router semplicemente perchè ho attivo l'UPnP da router e ps3,che in teoria dovrebbe evitare questo passaggio a quanto ho capito(l'UpnP dovrebbe sbloccare in automatico le porte giuste a seconda della richiesta).

su COD BO però m'è toccato ricorrere al metodo del DMZ forzato...
Old 08-11-2011, 17:42   #19
tangone622
Senior Member

L'Avatar di tangone622

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da WOLF 359 Guarda i messaggi
Stasera lo testiamo il multi !!
BEATI VOI!!!

Quote:
Originariamente inviato da Sasuke@81 Guarda i messaggi
il multiplayer classico mi pare abbia perso i contratti e la modalità colpo in canna, gioco delle armi ecc. e devo dire un po' mi spiace visto che erano divertenti a mio avviso.

ho notato che non ci si puo più tuffare mentre corri e non ho ancora deciso se è un bene o un male, visto che lo usavo spesso quando mi trovavo di fronte ad un nemico, ora tutti saltano e sembrano degli scemi

che altro dire, il prestigio non è più al livello 50 ma penso a 70 e magari sono 10 come in mw2 e non 15 come in bo, ieri sera c'era già gente a livello 60

ultima cosa ho trovato una specie di shop nei menù dove puoi scambiare dei gettoni che non so se vinci giocando o vanno acquistati (io ne ho 1) che ti permettono di guadagnare punti xp x2 per 2 ore oppure punti armi x2 sempre per due ore, ce ne sono 8-10 diversi mi pare anche se circa la metà si sbloccano con i prestigi, uno di quelli da sbloccare era la possibilità di azzerare le statistiche.

peccato per le modalità e i contratti che a me piacevano e anche per il salto che non era affatto male

I livelli nel complesso mi sembra siano di più: 880 MW3 (10 prestigi da 80 + il 1°) - 800 BO (15 da 50 + il 1°)

lo shop puo essere interessante vedremo come lo svilupperanno.
Non resta che arrivi il mio amico Bartolini!
Old 08-11-2011, 19:31   #20
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
http://www.gamesblog.it/post/29235/m...call-of-duty-4

ho appena letto questa notizia e la trovo una cosa tristissima. Poi quasi sicuramente lo fanno anche negli altri giochi, ma mai visto in maniera così esagerata.

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Tesla sta per lanciare il Robotaxi nella...
Dead Island 2 arriva su Mac, ma a un pre...
FIA e Formula E rinnovano il matrimonio:...
Windows 11 24H2 approda su nuovi sistemi...
Le restrizioni americane hanno generato ...
Una Mercedes EQS con batterie allo stato...
Il robot Walker S2 della Cina cambia la ...
Cosa vuol dire "vantaggio quantisti...
Retelit punta sulla connettività ...
Novità WhatsApp: promemoria sui m...
AMD: la prossima generazione di schede v...
MediaWorld potrebbe diventare cinese: Ce...
Amazon in delirio da sconti: 22 articoli...
EOLO ha più di 700 mila utenti in...
Una spin-off del MIT ha creato dei super...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian