|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
[X360/PS3] Call of Duty: Modern Warfare 3
![]() ![]() ![]() Titolo: Call of Duty: Modern Warfare 3 Genere: Sparatutto in Prima Persona Sviluppatori: Infinity Ward & Sledgehammer Games Distributore: Activision Piattaforme: Xbox 360, Playstation 3 Data D'Uscita: 8 Novembre 2011 Sito Ufficiale: http://www.callofduty.com/mw3/ Trailer Ufficiali Trailer Ufficiale Launch Trailer Redemption Trailer Immagini La Storia in un Video Armi & Statistiche ![]() Recensioni Multiplayer.it - 9,2 Spaziogames.it - 9,1 Everyeye.it - 9 Eurogamer – 8 D’Toid – 9.5 IGN – 9 GiantBomb – 4/5 Edge – 9 1UP – A- Videogamer – 9 Joystiq – 4.5/5 CVG – 9 Game Informer – 9 Digital Spy – 4/5 PSU – 9 Gamer.no – 7 Xboxygen – 3/5 Eurogamer.de – 9 Metro – 9 The Guardian – 5/5 GameTrailers – 9.3 Play3.de – 8.5
"Sapete, credo che sia importante mantenere l'equilibrio. Già l'equilibrio è la parola giusta, perchè chi vuole troppo, rischia di perdere assolutamente tutto. Certo chi vuole troppo poco dalla vita, rischia di non ottenere assolutamente nulla." MAFIA ![]() Ultima modifica di Spaw : 24-11-2011 alle 20:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
è un po semplice come topic, cercerò di aggiungere piu in la.
buon divertimento ![]() mi sono scordato di mettere thread ufficiale...scusate, un mod che modifichi, grazie ![]()
"Sapete, credo che sia importante mantenere l'equilibrio. Già l'equilibrio è la parola giusta, perchè chi vuole troppo, rischia di perdere assolutamente tutto. Certo chi vuole troppo poco dalla vita, rischia di non ottenere assolutamente nulla." MAFIA ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: KRONOS
|
Iscritto !!.......
i love It ................. ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
|
mi iscrivo anche io, in attesa di prenderlo o meno.
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Roma
|
Preso poco prima di pranzo e iniziata la campagna(veterano):come al solito azione spettacolare quasi a sembrare un film
![]()
Schermo:Samsung T240HD Console:Ps4 Pro 1Tb Nick Psn: DFGemini BattleTag:DFGemini#2986 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Iscritto! Amazon ma lo ha appena spedito
![]() Se qualcuno volesse sono disponibile per giocare online il mio nick psn è: Bruce-Deluxe |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() domanda: ma le spec ops e survivor mode c'è il matchmacking oppure bisogna perforza avere un amico con cui giocare?
"Sapete, credo che sia importante mantenere l'equilibrio. Già l'equilibrio è la parola giusta, perchè chi vuole troppo, rischia di perdere assolutamente tutto. Certo chi vuole troppo poco dalla vita, rischia di non ottenere assolutamente nulla." MAFIA ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nosgoth
|
iscritto! anche se ancora non ho il gioco e dovrò aspettare un bel pò prima di prenderlo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Puoi giocare anche da solo .
![]() |
#10 |
Senior Member
|
degna del miglior Roland Emmerich !!
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
mi arriva domani! Non vedo l'ora di iniziare!
Impressioni sul multi?????
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Sulla strada che dove va nessuno sa
|
iscritto anche io
![]()
My Machine: Cpu : Intel Core i5 2500k 4,3 ghz 1,256v | Mobo: Asus p8p67 EVO | Gpu : Gigabyte G1 Geforce GTX 970 4 gb | Ram : Corsair Vengeance 16gb 1600mhz | Psu : Cooler Master Silent Pro Gold 800w |Cpu Cooler: Corsair H100i | Hdd: WD 500gb sata 3 6gb/s | SSD : crucial m4 64gb | Case : Corsair 600t bianco |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
intanto mi iscrivo e vi do i primi commenti dopo aver giocato un pochino.
la campagna è sempre spettacolare ed emozionante sembra proprio di essere in un film, almeno la prima missione e l'inizio della seconda (quelle che ho giocato fino ad ora), alivello esperto l'ia non mi sembra buona, i nemici fanno spesso lo stesso percorso e se li circondi neanche ti vedono, ottima la grafica ed il suono in particolare delle armi, anche il rinculo rende bene. la survival mode è una specie di orda, dove ondata dopo ondata si ricevono soldi da investire in armi, esplosivi, supporto aereo, predator, torrette ecc., i nemici sono sempre più numerosi o meglio armati, in un ondata ad esempio arrivano gli elicotteri, in un altra oltre ai soldati i cani, oppure i soldati imbottiti di esplosivo o i jaggernaut... la cosa che non mi piace è che se fallisci riparti dalla prima, ieri senza sapere quello che facevo visto che era la prima volta sono arrivato con un mio amico alla ondata 11-12, inoltre non ho capito in quanti si puo giocare e se puoi fare partite pubbliche. le op spec sono come in mw2, ne ho fatte un paio e se hai un amico ti diverti, a me piacciono molto, soprattutto se si cerca di ottenere 3 stelle sono una sfida impegnativa ma che ti da soddisfazione. il multiplayer classico mi pare abbia perso i contratti e la modalità colpo in canna, gioco delle armi ecc. e devo dire un po' mi spiace visto che erano divertenti a mio avviso. ho fatto un paio di dominio e anche se sono cambiate le ricompense per le kill, armi e le abilità il gioco è sempre quello, quindi se vi piaceva prima vi piace ancora, se vi aveva annoiato vi annoia anche questo ![]() ho notato che non ci si puo più tuffare mentre corri e non ho ancora deciso se è un bene o un male, visto che lo usavo spesso quando mi trovavo di fronte ad un nemico, ora tutti saltano e sembrano degli scemi ![]() che altro dire, il prestigio non è più al livello 50 ma penso a 70 e magari sono 10 come in mw2 e non 15 come in bo, ieri sera c'era già gente a livello 60 ![]() ![]() inoltre i gradi del multiplayer sono diversi rispetto a quelli della modalità sopravvivenza o meglio sono punti separati ad esempio io sono a livello 7 in sopravvivenza e a livello 4 nel multi. ultima cosa ho trovato una specie di shop nei menù dove puoi scambiare dei gettoni che non so se vinci giocando o vanno acquistati (io ne ho 1) che ti permettono di guadagnare punti xp x2 per 2 ore oppure punti armi x2 sempre per due ore, ce ne sono 8-10 diversi mi pare anche se circa la metà si sbloccano con i prestigi, uno di quelli da sbloccare era la possibilità di azzerare le statistiche. spero di aver tolto qualche dubbio a qualcuno e stasera lo provo ancora un po' ![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
|
confermo sempre più l'azione spettacolare del single:sono al 33% della campagna veterano e non c'è stata mai una frazione di avventura banale o noiosa.
script a manetta ovviamente,qualche accenno di distruttibilità e l'IA nemica un pò carente(magari fossimo ai lv di killzone 2/3) ma che a livello veterano mette a dura prova,poichè ogni colpo al 60% è un headshot ![]() musiche magistrali e una regia sopra le righe. la grafica sembra migliore,il gioco è più fluido,qualche effetto particellare migliore e un audio nella media(dopo aver sentito quello di BF3 tutto mi sembra inferiore ![]() spero di finirla a breve e buttarmi nel multi.... a proposito di multi:c'ho il NAT ristretto di nuovo.....dio mio che palle sta storia....
Schermo:Samsung T240HD Console:Ps4 Pro 1Tb Nick Psn: DFGemini BattleTag:DFGemini#2986 |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
Iscritto! Lo prenderò sicuramente a breve, entro la metà della prossima settimana!
![]()
NZXT H710 | RM650x | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 4080 Super Gaming X Trio | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3 PS5 | Nintendo Switch 2 | STEAM | Vodafone FTTH 1000/200 |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
non ho aperto le porte del router semplicemente perchè ho attivo l'UPnP da router e ps3,che in teoria dovrebbe evitare questo passaggio a quanto ho capito(l'UpnP dovrebbe sbloccare in automatico le porte giuste a seconda della richiesta).
su COD BO però m'è toccato ricorrere al metodo del DMZ forzato...
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
BEATI VOI!!!
![]() Quote:
I livelli nel complesso mi sembra siano di più: 880 MW3 (10 prestigi da 80 + il 1°) - 800 BO (15 da 50 + il 1°) ![]() lo shop puo essere interessante vedremo come lo svilupperanno. Non resta che arrivi il mio amico Bartolini!
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
http://www.gamesblog.it/post/29235/m...call-of-duty-4
ho appena letto questa notizia e la trovo una cosa tristissima. Poi quasi sicuramente lo fanno anche negli altri giochi, ma mai visto in maniera così esagerata.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:06.