|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2013
|
Consiglio per Sony Vaio SVE1513Y1E
Salve ragazzi, sono nuovo del forum, vi chiedo di potermi aiutare nell'acquisto del mio notebook...sono decisamente indirizzato verso sony vaio dal loro sito internet. questo il prodotto :
Processore Intel® Core™ i7-3632QM Windows 8 Argento chiaro AMD Radeon(TM) HD 7650M 2GB 39,5cm LED 1366 x 768 + webcam 15'5 750 GB Serial ATA (5400 rpm) 8 GB 1600 MHz DDR3L-SDRAM Masterizzatore DVD Il pc lo uso soprattutto per lavoro (acutocad 2D-3D, photoshop, render) e niente giochi. Volevo chiedervi se questa è una buona macchina per le mie esigenze. Ho intenzione di sostituire in futuro (quando scenderanno i prezzi) l'hard disk esistente con uno ssd, è possibile farlo con questo pc? Ho letto nei vostri forum che prendendo Sony pago solo la marca...questo l'ho trovato a circa 800€, che ne dite? Grazie in anticipo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Mantova (Padova)
|
Ce l'ha un'amica, bel portatile devo dire..gliel'ho consigliato per montaggio video e foto editing, si trova molto bene.
I lati positivi sono l'ottima qualità dello schermo, la tastiera retroilluminata e i componenti interni che sono ottimi. Siccome ti servirà per disegno tecnico anche (ne so qualcosa ![]() Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2013
|
Grazie per la tua risposta. Per lavorare non ho mai usato il touchpad e non credo che lo farò mai, è estremamente scomodo. Credo che proprio oggi procederò con l'acquisto, è il prodotto che a parità di prezzo mi ha più convinto sotto vari aspetti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Mantova (Padova)
|
Bene
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:35.