|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Recupero files mentre si sposta un altro file (...)
Salve a voi
PREMESSA: Mentre stavo bonificando la Posta in Arrivo di Outlook express, ho fatto una selezione per sbaglio di circa 8000 email e le ho cancellate Adesso sto usando Mail Cure http://www.derescue.com/mailcure.htm ovviamente avverte di non sovrascrive l'hd, ma quello che mi sorprende è che sta già eccedendo il numero di email che ho cancellato e che voglio recuperare, comunque vedrò se sono file realmente leggibili... IL PROBLEMA: però ho commesso un altro errore: nel tentativo di allargare lo spazio disponibile per andare su internet o qualche altra operazione stavo togliendo un file video di circa 600mb spostandolo in altro hard disk, l'operazione però ha rallentato moltissimo MailCure per cui ho deciso di bloccare il trasferimento a circa il 30% qualcuno mi sa dire se questo file che ho rinunciato a spostare va a scrivere il primo spazio vuoto che trova, sovrapponendosi ai file da recuperare? Ovviamente credo che ci sia poco da fare nel caso, ma giusto per sapere.... Sapevo che solo quando il file è compiutamente ed effettivamente spostato viene cancellato dall'hd di origine, ma il dubbio mi rimane ovvero se ha spostato il 30% di 600mb e poi con l'annullamento che ho dato, quei 200mb si sono andati a scrivere in spazi vuoti magari occupati dalle email cancellate
____€UROPA: INSIEME di STATI IN COMUNANZA DI PROSPETTIVE PAGLIACCE DERIVE SOCIO-CULTURALI CAUSA PROPOSIZIONI COMPORTAMENTALI MEDIASETTICHE CON COSTANZISMO PROPOSITORE DI PERSONAGGI, GIA' NUMEROSI, E FASULLI Ultima modifica di raxas : 06-05-2013 alle 16:57. Motivo: edit- |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:20.