|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/tablet/...gio_46807.html
Microsoft si prepara ad estendere considerevolmente la diffusione di Surface Pro, la propria proposta tablet basata su piattaforma Intel Core abbinata a sistema operativo Windows 8 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
|
sembra paradossale ma viste la caratteristiche HW è quasi più economica la versione PRO che il surface normale
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Mah.. io non la vedo bene.
Chi ha bisogno della potenza di un i5 è uno che usa un NOTEBOOK fatto e finito per lavorare..non certo un tablet. Il tablet viaggia bene per ben altro.. e con un processore arm o atom sta più che bene. Poi stiamo a vedere.. Io, tenendo anche conto del prezzo elevato, prevedo un flop di quelli belli tosti.. molto più di WP.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: May 2010
|
Io non la vedo così.
Vedo i tablet, nelle loro varie accezioni, come l'inizio di una nuova era dell'informatica. Il tentativo di coniugare portatilità con alta fruibilità (che purtroppo per l'Italia passa anche e soprattutto attraverso la massiccia digitalizzazione) non mi pare da disprezzare. Microsoft, nel bene o nel male, sta cercando sia di trovare una sua fetta di mercato sia di proporre "tablet" con un più alto contenuto tecnico per aprire delle nuove possibilità di utilizzo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Che secondo me resteranno più teoriche che pratiche.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
dovrebbero draticamente aumentare la durata della batteria. Poi sarebbe un must have
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2013
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Prov. Venezia
|
si, ma qui ognuno pensa alle proprie esigenze, senza pensare a quanto vario è il mondo e a quanti utilizzi ci potrebbero essere ad avere un PC con tutte le sue funzioni su una tavoletta...
Ad es. oggi sono andato da ferramenta, e ci sono rimasto di sasso quando ho visto che la cassa, invece del registratore di cassa aveva un Dell:http://www.dell.com/content/topics/segtopic.aspx/touch-all-in-ones?c=us&l=en&cs=19 Con windows sette e schermo touch, tigitava sullo schermo invece che avere la tastiera fisica del registratore di cassa, lo avreste mai detto? un ferramenta? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Milano
|
Quote:
![]() ![]() Comunque, come si fa a dire che Surface Pro è un tablet? E' un ultrabook al quale si stacca la tastiera ed a esser sincero mi piace molto. Il problema, come già per il Surface RT, è il prezzo
Windows 11 Pro - Asus Prime X299-A - i7 7820X- GTX970 - Corsair Vengeance LPX 16GB - Samsung 850 Evo 500GB - OCZ Vertex 3 120GB - Cooler Master Nepton 240M - Phanteks Eclipse P400S - Dell U3821DW - Logitech G602 - Logitech G110 - Logitech G920 - iPhone 16 Pro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
Quote:
Lo vendono a meno 50% al Mediaworld (450 senza tastiera). Saldi finali di fine stagione... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma cosa stai dicendo?
Windows 11 Pro - Asus Prime X299-A - i7 7820X- GTX970 - Corsair Vengeance LPX 16GB - Samsung 850 Evo 500GB - OCZ Vertex 3 120GB - Cooler Master Nepton 240M - Phanteks Eclipse P400S - Dell U3821DW - Logitech G602 - Logitech G110 - Logitech G920 - iPhone 16 Pro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
(firma tolta.. era così vecchia che sembrava una mercatino di antiquariato) Ultima modifica di Aenil : 29-04-2013 alle 22:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
![]() Le statistiche le ho guardate, aggiornate al 2013. In USA non so, ma quelle europee dicono che sta al meglio al 6,5%. SEIVIRGOLACINQUEPERCENTO Poi chiamalo come vuoi.. Piero, Luigi, Stasalendo, Micamale, Pippo.. Io lo chiamo FLOP. ![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Quote:
certo certo..flop.ma per fortuna che TU lo chiami così.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | ||
Senior Member
Città: Milan
|
Quote:
arrivi tu dall' america a fare visita al nostrano MediaWorld per andare a fare le pulci al surface? roba da matti... Quote:
comunque al di la delle statistiche -tanto care ai detrattori di MS- a me sembra solo che che questo Surface Pro sia un prodotto di punta nato come mero esercizio di stile per poter dare in pasto alla stampa specializzata qualcosa di sostanzioso su cui parlare.. una mossa più che altro da "pubbliche relazioni".. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Negli USA, MS in campo mobile non ha mai combinato nulla e guarda un po', proprio con WP8 ha toccato il proprio apice ![]() Link Link2 Chiamalo flop ![]() Comunque, chiuso OT
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Ma pur sempre quote ridicole. E poi come si stanno agitando dal lancio di sto W8, mai visto nulla di simile prima, mi pare che sia davvero un pungo di mosche
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:08.