|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2013
Messaggi: 1
|
Slot sconosciuto sul portatile..HELP
Ragazzi per cortesia, mi sapete dire per cos'è predisposto sto slot? Non capisco.
PC: packard bell notebook easynote tk85-ju-002it Sulle caratteristiche mi da che la capacità ram max è 4096mb e ci stanno già 2 banchi da 2048 di sè. Grazie in anticipo. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Mantova (Padova)
Messaggi: 16884
|
Dalle dimensioni e dalla posizione delle due viti di montaggio, per me potrebbe essere uno slot per montare periferiche mSATA (però ci vorrebbe una foto più precisa dell'attacco interno, che non si vede).
Quindi a seconda di come è predisposto potrebbe essere uno slot per un modulo di espansione (come connettività BlueTooth) ![]() oppure per montare un SSD mSATA, come questo: ![]()
__________________
[MOD] Muletto PIV-_ ►-_RAFFREDDAMENTO @ LIQUIDO fatto in casa-_►-_CASE PER MULETTO fatto in casa
________↑ Pentium 4@3.0GHz____--↑ Impianto a liquido per il muletto____________-------↑ Case per il muletto______________------- [MOD] HTPC a basso consumo |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:18.