|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
PC Kane & Lynch Dead Men, come Risolvo?
Salve Raga
![]() Chi di voi ha giocato a Kane & Lynch Dead Men per PC? ![]() Insomma io ho superato la prima missione ora sto facendo la seconda che funge da brifieng ok? Dopo il filmato Lynch dice di andare alla macchina e prendere dal porta bagagli le armi. Un Fucile a Pompa e una Magnum da passare a lui e una P90 e una Pistola che deve tenere Kane. ![]() Ora... dopo dice di andare dietro al distributore e sparare per fare pratica ok? Però siccome non mi chiede altro, sono andato a vedere la soluzione e in pratica dice che dopo aver sparato ai bidoni esplosivi dietro ai manichini, bisogna lanciare quanlche granata e usare il rampino per salire al terzo Piano. ![]() Ora... io premo i tasti per selezionare le granate e lanciarle, ma non le ho, dal portabagli non le ha prese. E il Rampino non so come si usa, visto che nei comandi non c'è il tasto "Usa Rampino"!!! ![]() Che devo fare per usare le granate e il Rampino? Altrimenti non riesco ad andare avanti!!! ![]() Grazie. Saluti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Probelma Risolto
![]() Sbagliavo io la procedura, tutto qui ![]() Cmq ho finito sia Kane & Lynch Dead Men che Kane & Lynch 2 Dog Days ![]() Come giochi non sono male,ma credevo fossero più in stile gioco "Mafia", invece sono giochi Sparatutto in Terza Persona, con una buona trama e un buon gamplay ma nulla più. ![]() Da parte mia Longevità poca... finiti e disinstallati ![]() Grazie a tutti. Saluti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:10.