|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...ato_46748.html
Secondo le informazioni diffuse nelle ultime ore il colosso coreano vorrebbe arrivare a distribuire 10 milioni di Galaxy S4 solo nel primo mese di disponibilità Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Chi è nato a Roma è romanista.I laziali so quelli de fori le mura
|
L'ho preordinato online a 599€... non vedo l'ora! Provenendo da un iPhone 4 acquistato oltre 2 anni e mezzo fa spero di notare un certo incremento prestazionale!
Alcune app ormai fanno proprio fatica a girare sull'iPhone 4. Ho scelto di passare ad Android principalmente perchè ormai è un OS altrettanto maturo rispetto ad iOS, ma la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato il nuovo connettore dock di iPhone 5: fosse stato un normale microUSB forse non avrei fatto il "salto"...
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2013
|
Quote:
Non è una standard adottato da tutti e non c'è neppure nessun obbligo verso quel tipo di connettore. Che ha che non va il nuovo connettore di Iphone5? Io lo trovo comodo per molti motivi,uno su tutti:quello di non dover controllare ogni volta il senso di inserimento ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
E mi sembra giusto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Chi è nato a Roma è romanista.I laziali so quelli de fori le mura
|
Quote:
Apple poteva tranquillamente aderire a questo standard senza compromettere la qualità dei suoi prodotti ma ha preferito mantenersi "diversa" costringendo tutti ad adattarsi ai suoi connettori. Il fatto che il nuovo connettore Apple durerà anni non mi importa perchè in casa, oltre a device Apple (col vecchio connettore) ho anche Kindle, tastiera bluetooth e cellulari Samsung che adottano il MicroUSB. Ho preferito quindi mantenermi su questo connettore piuttosto che adottarne un altro diverso.
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
OT:
Anche Apple ha aderito a quell'accordo, infatti, ma a modo suo ![]() Solo in Europa fornisce un adattatore Lightning-micro usb. Sostanzialmente loro vogliono controllare il fiorente mercato degli accessori FINE OT Cmq l'S4 un bel prodotto, per esempio, non mi aspettavo un tale progresso, rispetto all'S3, sul fronte della fotocamera, sia a livello del sw di gestione, che degli scatti veri e propri. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
La fotocamera dell'S3 fa abbastanza pena, quando faccio foto ad oggetti, la maggior parte sono mosse. Spero qualcosa è cambiato nell'S4.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Io non credo ce la faranno, a mio parere a questo terminale manca l'effetto WOW che ha causato l'esplosione del S3. Mentre nel passaggio da S2 a S3 si aveva la sensazione di vedere qualcosa di veramente nuovo, questo S4 non da la stessa impressione.
Poi siccome solitamente non ne azzecco una, può essere che mi sbagli e ne venderanno a vagonate.
![]() |
#11 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2013
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
I telefoni hanno un sensore veramente minuscolo infarcito da troppi megapixel, quindi con poca sensibilità, unito ad un vetrino al posto dell'obbiettivo. Possono fare anche miracoli..... ma con le limitazioni che hanno non mi aspetto di poter far foto. Forse in condizioni di luce perfette vengono fuori delle foto che lontanamente assomigliano a qualche cosa di accettabile! (e lo dico per ogni foto da cellulare......)dal Galaxy all' Iphone.... quello che si difende un pochino meglio è nokia con Pure View 808..... ma a quel prezzo meglio un telefono abbinato ad una discreta compatta....... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Mi sembra di aver letto delle prove sulla fotocamera dell'S4 e la mettono come "discreta", quindi potrò ritrovarmi con lo stesso problema.
- OT Con l'iPhone 4 non avevo di questi problemi, la stabilizzazione migliorata di molto poi nel 4s, modelli usciti sempre prima dell'S3, ma più avanti qualitativamente. Vorrei tanto uno smartphone Android/iOs con fotocamera con ottica Carl Zaiss, per me la migliore in assoluto su dispositivi mobile, ma soltanto Nokia utilizza quest'ottica. Non è possibile che con l'S3 debba fare 20 foto ad oggetti, per es. poggiati su scrivania, per trovarne 1-2 con immagini ben definite, con tutto che mantengo il cell con 2 mani. A volte penso possa essere la ROM installata, perchè così scadente nella stabilizzazione, non l'aspettavo. - Fine OT |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
|
Quote:
Io possiedo un'ottima reflex della canon e anche il galaxy s3 le due cose non sono minimamente paragonabili in nessun termine. Detto questo però ti posso assicurare che per essere un telefono s3 fa ottime fotografie, ricordati però che bisogna saperlo usare e impostare nel modo corretto. Ogni mezzo che si usa per fotografare va impostato correttamente, reflex telefonino o altro che sia, se fai le foto settando sempre la modalità automatica i risultati sono quel che sono. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:01.