|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Ultimo aggiornamento... un disastro
l'altro ieri avevo in programma un aggiornamento automatico da windows uptate e quindi lo fatto...
verso il 40% dell'istallazione il PC si riavvia e da quel momento mi e partito i strumenti di ripristino di windows vabbé faccio fare un ripristino automatico ma senza successo l'aggiornamento mi ha tolto tutte le periferiche di boot (Hdd, dvd,pen driver, floppy, ecc..) vorrei sapere pero che cosa sia successo e se è successo solo a me? Ultima modifica di Silient : 13-04-2013 alle 13:48. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
http://www.tomshw.it/cont/news/windo...u/44829/1.html SUl sito Microsoft c'è un passo a passo per uscirne....
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Quote:
comunque sono propenso che sia la scheda madre, ho una MSI Z77A-G45 dato che questa "anomalia" per ora e successa solo a me ed un mio amico al quale abbiamo la scheda madre identica e ha dato a tutte e due lo stesso identico problema... cheat engine ad esempio se lo attivo il programma fa crashare il processo che gli ho messo (dove sul portatile stesso sistema operativo, stessi programmi, non crasha) in più programmi di diagnostica del sistema (come AIDA64) non riconosce la scheda madre quindi un po di sospetto mi viene... Mha comunque se a qualcuno gli succede una cosa del genere questa e la soluzione Ultima modifica di Silient : 14-04-2013 alle 15:38. |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Benevento
|
Io ho avuto questo tipo di errore dopo l'ultimo aggiornamento...
DPC_WATCHDOG_VIOLATION e sono stato costretto a cambiare la scheda video perché ogni volta che provavo a riavviare mi si bloccava alla schermata di avvio con dei piccoli puntini neri... Qualcun altro ha avuto lo stesso problema??? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:21.