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#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75173
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Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/project-e...ari_46605.html
Project Eternity è il nuovo progetto di Chris Avellone, che vuole ricreare il fascino di grandi rpg del passato come Icewind Dale. Click sul link per visualizzare la notizia. |
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#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9752
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Come fanno a renderizzare livello dell'acqua e luce in maniera dinamica in 2D?
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#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Trapani
Messaggi: 919
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non mi interessa minimamente il comparto grafico, potrebbe essere uguale a quello di BG1 per quanto mi riguarda, quello che voglio è una trama solida che metta il PG al centro degli eventi. BG è stato eccezionale in questo, dopo anni è spuntato Dragon Age e dicevano "è l'erede spirituale di BG" ma di BG (o meglio della grandezza della sua trama) non c'era nulla, ed anche i nemici da affrontare erano sempre gli stessi orchetti (più o meno potenti, è vero, ma nessuna varietà). Spero davvero che Project Eternity sia EPICO come la serie di BG!
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=AR= wwanno - www.alleanzaribelle.it Gygabyte B550 Aorus Master, Ryzen 9 5900x, RAM G. Skill F4-3600C16D-32GTZNC, Sabrent SSD Interno PCIe NVMe M.2 2 TB, Nvidia RTX 3080 EVGA FTW3 Ultra Gaming, Noctua NH-D15 Chromax Black, Cooler Master H500P Mesh ARGB White |
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#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 8152
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Il video l'ho guardato senza audio quindi non ho potuto seguire tutto con esattezza, ma suppongo che l'acqua così come ogni cosa animata sia fatta in 3D, solo lo sfondo statico è renderizzato in 2D...
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#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
Messaggi: 3688
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@Noir79
Se guardi il video a 3:45 fanno vedere che è quasi tutto in 2D tranne alcune parti.
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#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 7158
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Pero ci son sprecati, potevano far vedere almeno 2 o 3 fondali
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#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Messaggi: 15536
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C'è un difetto che nessuno evidentemente ha notato: la luce e i colori cambiano a seconda dell'ora del giorno/notte, ma le ombre restano identiche e non "ruotano" in prospettiva alla luce solare....
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#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 6948
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Quote:
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#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Messaggi: 15536
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Non sono backer sennò l'avrei messo fra i commenti...
Con anche le ombre che ruotano sarebbe spettacolare.
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#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Messaggi: 15536
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Mi hanno risposto gli Obsidian: NON implementeranno una gestione delle ombre dinamica per non inficiare le prestazione anche su PC di medio-bassa potenza!
![]() Mi chiedo perché sempre queste scelte draconiche invece di una bella opzione solo per PC-hi/mid-end.... Inoltre mi confermano che l'Italiano NON è previsto, ma rilasceranno dei tool per la traduzione completa... ![]()
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![]() Ultima modifica di hexaae : 03-05-2013 alle 08:22. |
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