|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/project-e...ari_46605.html
Project Eternity è il nuovo progetto di Chris Avellone, che vuole ricreare il fascino di grandi rpg del passato come Icewind Dale. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
|
Come fanno a renderizzare livello dell'acqua e luce in maniera dinamica in 2D?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Trapani
|
non mi interessa minimamente il comparto grafico, potrebbe essere uguale a quello di BG1 per quanto mi riguarda, quello che voglio è una trama solida che metta il PG al centro degli eventi. BG è stato eccezionale in questo, dopo anni è spuntato Dragon Age e dicevano "è l'erede spirituale di BG" ma di BG (o meglio della grandezza della sua trama) non c'era nulla, ed anche i nemici da affrontare erano sempre gli stessi orchetti (più o meno potenti, è vero, ma nessuna varietà). Spero davvero che Project Eternity sia EPICO come la serie di BG!
=AR= wwanno - www.alleanzaribelle.it Gygabyte B550 Aorus Master, Ryzen 9 5900x, RAM G. Skill F4-3600C16D-32GTZNC, Sabrent SSD Interno PCIe NVMe M.2 2 TB, Nvidia RTX 3080 EVGA FTW3 Ultra Gaming, Noctua NH-D15 Chromax Black, Cooler Master H500P Mesh ARGB White |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Il video l'ho guardato senza audio quindi non ho potuto seguire tutto con esattezza, ma suppongo che l'acqua così come ogni cosa animata sia fatta in 3D, solo lo sfondo statico è renderizzato in 2D...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
|
@Noir79
Se guardi il video a 3:45 fanno vedere che è quasi tutto in 2D tranne alcune parti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Pero ci son sprecati, potevano far vedere almeno 2 o 3 fondali
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
C'è un difetto che nessuno evidentemente ha notato: la luce e i colori cambiano a seconda dell'ora del giorno/notte, ma le ombre restano identiche e non "ruotano" in prospettiva alla luce solare....
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Non sono backer sennò l'avrei messo fra i commenti...
Con anche le ombre che ruotano sarebbe spettacolare.
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Mi hanno risposto gli Obsidian: NON implementeranno una gestione delle ombre dinamica per non inficiare le prestazione anche su PC di medio-bassa potenza!
![]() Mi chiedo perché sempre queste scelte draconiche invece di una bella opzione solo per PC-hi/mid-end.... Inoltre mi confermano che l'Italiano NON è previsto, ma rilasceranno dei tool per la traduzione completa... ![]()
![]() Ultima modifica di hexaae : 03-05-2013 alle 08:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:27.