|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Ma quanta gente ha la K7S5A?
Secondo me è la mobo più venduta dell'anno...
By(t)e
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Fabriano/Osimo/Castelfranco VT/Ancona
|
Io ce l'ho e ne sono contentissimo!!
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Re: Ma quanta gente ha la K7S5A?
Quote:
_MacBook Pro (14", 2021)_macOS 26 | Studio Display_17| iPhone 13 mini_iOS 26| iPad mini (A17 Pro)_iPadOS 26 | WATCH Ultra 2 _watchOS 26| tv 4K (2022)_tvOS 26|2x HomePod (2023)_26 theater mode _➤➤ UniFi UCG Max_UniFi OS 4.3.9|UniFi U7 Pro_8.0.49|UniFi Network_9.3.45| AVM Fritz!Box 7530_Fritz!os 8.02| TIM_FTTC 200/30 |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Nessun problema
Il motivo del successo: costano poco...vanno bene..... e pochi guasti....forse qualche volta sono queste le cose che piu' contano...o no?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
presente!
anche se ora non la sto usando, devo cambiare motore |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Alessandria
|
Non ce l'ho, ma ora sto postando dal pc fatto per un amico con ECS k7s5a ed ho un problema: perchè con la ram (dimm mtec pc133) impostata a 133 3dmark si impalla a metà mentre con l'impostazione a 100 no? Per il resto tutto ok.
bYEZ |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Io la tengo.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: prov. Torino
|
io ce l'ho
e guai a chi me la tocca...... va troppo bene, ho scordato i crash di sistema e con il bios di oc è un gioiello
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Cremona
|
ECs è il primo produttore mondiale di mobo (volume di vendita), sicuramente sono senza dubbio buone skede, ma anche loro hanno i loro difetti...
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: prov. Torino
|
mi risulta il secondo produtore, il primo è asus, anche se per poche migliaia di pezzi
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Italia
|
Primo o secondo, secondo me non ha nessuna importanza.
L'importante è che con il prezzo di una ASUS posso comprare 2 ECS senza perdere prestazione e senza rinunciare i continui aggiornamenti del bios e dei drivers ECS RULEZzzzzzzzzzzzzzzzz!!!!!!!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
io un difetto ce l'ho trovato.....quel benedetto moltiplicatore non impostabile.....mi fa venire una rabbia....se ce l'avesse ne avrei comprate almeno altre tre.....
By(t)e
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: May 2000
|
anche io ho il problema che a 133 si resetta a 100 tutto a posto io ho della memoria ddr
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Junior Member
|
Qualcuno sa se c'è motivo di aggiornare il bios?
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Arezzo
|
Quote:
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Treviso
|
io ce l'ho ha rognato un po' x le DDR ma ho cambiato marca(anche questa sconosciuta come la prima) e fila come un treno!!
la cambierei solo x una con raid e + recente |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Io ce l'ho ma sinceramente ho avuto non pochi problemi col mio AHA-2920C. Ora col bios di oc ho risolto ma ho perso la funzione del bios SCSI (e chi se ne frega, l'importante è che funzioni e che riesca a masterizzare e usare lo scanner
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
bella, ma a me va un po lento l'hd anche a voi vi risulta?
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
sapete se aggiornando il bios si risolve?? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:10.