|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
Come analizzare migliaia di .mdb recuperati
Ciao raga, ho bisogno del vostro aiuto
![]() Sto facendo un recupero dati per un cliente che ha avuto un problema all'hd. Purtroppo il disco era così danneggiato che ho dovuto cercare i files interessati proprio per estensione perdendo nome e tutto il resto. Si tratta di tanti microdb usati da un programma che gestisce degli affitti ed io, appena il recupero finisce, non so proprio come organizzarmi per capire quali sono leggibili e quali no. Sono davvero tantissimi (anni e anni di lavoro non backuppato) su migliaia di piccoli files ognuno da guardare... A me basterebbe trovare i leggibili e poi se la vedrebbero loro ma non posso impazzire dietro ad ognuno di loro. Avete qualche idea per automatizzare la scrematura? Grazie in anticipo ![]()
Non bisogna mai contraddire una donna. Basta aspettare, lo farà da sola ![]() La statistica è quella scienza che dice che se hai i piedi nel congelatore e la testa nel forno, mediamente stai bene ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
Nessuno?
![]()
Non bisogna mai contraddire una donna. Basta aspettare, lo farà da sola ![]() La statistica è quella scienza che dice che se hai i piedi nel congelatore e la testa nel forno, mediamente stai bene ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:37.