|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
[FI-PO + sped]Scambio Sapphire 7950 VaporX
Salve a tutti VENDO Sapphire Ati Radeon HD 7950 VaporX 3GB GDDR5 acquistata c/o noto shop on-line meno di un mese fà, perfettamente funzionante mai overcloccata, usata veramente poco, completa di scatola, bundle completo ed ovviamente in piena garanzia.
VGA eccellente per chi non vuole raffreddare a liquido..... La valutazione è di 205€ quindi i conti si fanno velocemente NB: accetto proposte per la vendita,(205€ + sped.) MOTIVO DELLA VENDITA: necessità di mettere la VGA sotto liquido con full cover, ovviamente tutti i full cover sono pensati per schede reference e non per schede tipo la mia che può essere raffreddata a liquido solo tramite WB generici, ma me non mi piacciono!! Quindi ho acquistato una 7970 reference ![]() la coda è: supermightyz ---> scambio a mano nicola001 ---> spedita belacqua---> spedita Crisc --> spedita cecco89--> spedita ![]() - Code max 24h in caso di più acquirenti, altrimenti per me potete stare in coda anche 3 giorni ![]() - Accetto solo Paypal (o bonifico bancario, ma preferisco Paypal); - La precedenza va a chi prende più componenti e in base al tempo, per stesso numero di componenti la preferenza va sempre allo scambio a mano; - Le tasse per pagamento Paypal sono a carico del compratore (aggiungete il 3,7% circa al prezzo del materiale); - Le spese di spedizione sono a carico del compratore, io spedisco con le poste ma se avete un cupon con BRT o Spedireweb (o altri) per me fa lo stesso, organizzate voi il ritiro a casa mia e siamo apposto; - Non mi assumo nessuna responsabilità su eventuali danni provocati dagli spedizionieri, io avrò la massima cura nell'imballo del materiale ma poi per me finisce li, se volete essere sicuri assicurate la merce ma non mi venite a cercare (farò le foto dell'imballo prima della partenza); - Il materiale è testato e funzionante, in caso di problemi avete 24 ore di tempo dall'arrivo del materiale per segnalarmelo, dopo non mi ritengo responsabile del cattivo funzionamento ; - Offro e pretendo massima serietà e disponibilità (centinaia di transazioni su questo mercatino lo confermano ![]() - Non garantisco OC per nessuno dei componenti e non faccio screen, il materiale è già smontato e riposto nelle rispettive scatole quindi non ho modo di farli, per cortesia non me li chiedete (visto che il regolamento lo prevede potete anche chiederli ma poi i tempi per la spedizione si allungherebbero a dismisura) se proprio non ce la fate posso fare due foto và...; - Direi che può bastare, per il resto attenetevi al regolamento del mercatino; - Rileggete tutto da capo e con attenzione ![]() Ultima modifica di Saich70 : 12-04-2013 alle 22:04. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ancona
|
Hai pm
![]()
CPU:Amd Ryzen 3700X,MB:AsusPRIMEX570-PROP;RAM:2x16gb XMP ddr4@3200mhz;HD:samsung 850 pro 256mb+NVMe 512GB xpg gammix s11p;GPU:ASUS ROG STRIX 2080S A8G, ALI:coolermaster750watt(modulare),Sk.Aud:Asus D2XT(7.1.),Speaker:FocalXSbooks,Monitor: Eizo fs2735 ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
.
Ultima modifica di supermightyz : 11-04-2013 alle 08:47. |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
scambi con 7870 xt tahiti saphire bost
#5 |
Senior Member
|
Ragazzi NON VENDO e scambio solo con quello che ho specificato, non mi ero spiegato bene?
Code inesistenti..... |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Up!!
mandatemi pvt che ne parliamo, suvvia per chi non raffredda a liquido è una scheda eccellente.... Ultima modifica di Saich70 : 12-04-2013 alle 07:10. |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Scambi con Hd 7950 dual-x?
#8 |
Senior Member
|
Non è reference
![]() Intanto direi che giunto il tempo di pensare a vendere, 205€ più spedizione, + 7€ tasse x pagamento paypal o contanti (larghissimamente preferito!!!!!) per scambio a mano. Ultima modifica di Saich70 : 12-04-2013 alle 16:57. |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
coda per vendita
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Ok se riesco a sistemare un paio di cosette ti mando pvt e ci mettiamo daccordo per scambio a mano.
Intanto stilo la coda |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ancona
|
Quote:
![]()
CPU:Amd Ryzen 3700X,MB:AsusPRIMEX570-PROP;RAM:2x16gb XMP ddr4@3200mhz;HD:samsung 850 pro 256mb+NVMe 512GB xpg gammix s11p;GPU:ASUS ROG STRIX 2080S A8G, ALI:coolermaster750watt(modulare),Sk.Aud:Asus D2XT(7.1.),Speaker:FocalXSbooks,Monitor: Eizo fs2735 ![]() |
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
si è vero ma supermightyz è in coda per scambio a mano ed ha la precedenza assoluta, poi le code sono partite da oggi pomeriggio alle 15.30 circa, se leggi il post ho scritto che non avrei accettato code preventive cmq sei il secondo in coda
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Coda se vendi!
CPU i7 3770 cooled by Arctic Cooling Freezer i30 - MoBo Asrock Z77 Extreme4 - VGA RED DEVIL RX 480 8 GB ! ![]() ![]() ![]() RAM Corsair Vengeance 8GB lp - SSD Crucial 1 TB + SSD 512 GB + HDD Seagate Barracuda 1 TB - PSU Super Flower 650W 80+ Gold - CASE Fractal Design Define R4 - MONITOR Philips Momentum 32M1C5500VL curved |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Coda con la spedizione in caso di vendita
Inviato dal mio MK16i con Tapatalk 2
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein) |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
CPU i7 3770 cooled by Arctic Cooling Freezer i30 - MoBo Asrock Z77 Extreme4 - VGA RED DEVIL RX 480 8 GB ! ![]() ![]() ![]() RAM Corsair Vengeance 8GB lp - SSD Crucial 1 TB + SSD 512 GB + HDD Seagate Barracuda 1 TB - PSU Super Flower 650W 80+ Gold - CASE Fractal Design Define R4 - MONITOR Philips Momentum 32M1C5500VL curved |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Senigallia
|
c'e scritto che non si accetavano code preventive per la vendita.
in ogni caso visto che gia ci sono altri in coda mi metto in coda anche io per l'acquisto + spedizione...
Cpu: Intel I7-3770k - Dissipatore: Noctua NH-D14 - vga: Aorus GTX 1080Ti - Ram: 1x8 gigabite kingstone hiperx RED - scheda madre: Asrock extreme 3 - ali: Seasonic S12 520W - SSD: samsung 840 250Gb + HDD: WD 500Gb - case: Cooler Master HAF 932 - Monitor: Samsung S34E790C 21:9 - SO: windows 10 64x |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Allora mettiamo in chiaro una cosa.
La scheda è nuova, avrà si e no 30 ore di funzionamento, quindi per chi mi manda i pvt con scritto "ma su questo sito la trovo a 247€ quindi con 27€ la prendo nuova", allora prendetela nuova, il mio prezzo è intrattabile già tolgo 5€ dal prezzo da regolamento giusto perchè il pagamento che accetto è passibile di tassazione, quindi i 7€ di tasse paypal li recuperate, dovete spendere per le spese di spedizione e basta. Con 247€ avrete la stessa identica scheda che vendo io, credetemi (risparmiate una 30ina di euri sullo stesso prodotto, ma su questo la scelta è ovviamente vostra, ci mancherebbe altro!). Ripeto io spedisco con le poste ma se avete cupon con un qualche corriere io non ho nessun problema, organizzate il ritiro e per me siamo apposto. Ah, un'altra cosa, non ho nessuna fretta di vendere, la scheda nuova l'ho già comprata quindi figuriamoci..... Non tentate di saltare le code in pvt con frasi tipo "se la fai 200€ spedita concludiamo subito...", la prossima volta che ricevo un pvt del genere mando segnalazione ai moderatori, le code io le rispetto e voi pure, fate uno sforzo e leggete prima di postare o mandare pvt a caso o cercando di concludere in modo scorretto, io ho 40 anni e oltre, non sono un ragazzino, tenetelo a mente!! Per ora mi limito a dire questo, la prossima volta saranno citati i nick pubblicamente e ai moderatori (conservo tutti i pvt relativi ad una compravendita fino a che non è conclusa). Grazie per ora a tutti. Intanto up!! ![]() Leonardo |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Non so se ridere o meno! Quante storie! Io ti ho proposto 200 euro spedita in pvt, perchè? Non si chiama "trattare" questo? Nelle compravendite è la norma, sai? Io neanche ho 16 anni, stai tranquillo! Bastava rifiutare l'offerta eh!
Ed è inutile fare tante storie, ripeto, se il prezzo si è abbassato sui negozi è chiaro che uno spendendo una ventina d'euro di più va sul sicuro no? Lo faresti anche tu tranquillo! Con questo, Lascio! Buona vendita!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:10.