|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2013
|
hdd pc portatile
qualche anno fa(circa 3-4) ho smontato ogni pezzo del mio portatile rotto, oggi mi è venuta la brillante idea di utilizzare il vecchio hdd!
sono subito incappato in un problema i fili non sono uguali, leggendo qua e la ho visto che ci sono appositi box semplici e facili da montare io però volevo sapere se per caso esistevano delle riduzioni per metterlo interno?? oppure se mi consigliate un box voi dato che non so che connettori vanno bene eccoa voi la foto ![]() grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Mantova (Padova)
|
Tranquillo, non servono adattatori..quello che hai li è già un adattatore proprietario.
Non devi fare altro che prendere l'attacco con tutti i pin che hai fotografato, e gentilmente toglierlo. Basta tirare lentamente e verrà via lasciando in vista l'attacco SATA sottostante ![]()
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2013
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Mantova (Padova)
|
LOL tranquillo, io prima di scoprirlo (per caso) sono rimasto con un hard disk del genere sulla scrivania per mesi, per poi scoprire che bastava togliere quel maledetto adattatore
![]() Da allora non so quanti ho aiutato a risolvere il problema, sembra una cosa poco conosciuta a quanto pare ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:52.