|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Consiglio acquisto cuffie
Premetto che non sono sicuro che sia la senzione adeguata, nel caso non lo fosse me ne scuso.
Chiedo agli esperti , perchè sono totalmente zero in materia di cuffie, avrei bisogno di un buon paio di cuffie per ascoltare musica e per vedere i film o per i videogiochi, nulla di più.La musica che ascolto è rock ma anche musica classica e credo che questo faccia la differenza, per lo meno IMHO, non vorrei spendere una cifra esagerata cosa mi consigliate?Vi ringrazio anticipatamente... |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Io credo che le migliori siano quelle che ti isolano completamente dall'esterno, e infatti mi sembra siano anche le più costose.. comunque, prima di prendere un modello del genere assicurati che tu non sia uno di quelli che con cuffie del genere si sente male! L'orecchio è anche l'organo dell'equilibrio e potresti avere giramenti di testa a lungo andare!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
ti ringrazio per l'avviso, non so se sia la stessa cosa degli auricolari, ma uso auricolari da un millennio non mi è mai successo nulla..
|
![]() |
![]() |
#4 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1915313
Vai avanti a chiedere nella discussione ufficiale sulle cuffie.. ![]()
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:12.