|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/assassin-...ale_46074.html
Ubisoft parla di reinvenzione della serie che supererà i limiti degli ultimi episodi, in cui si era persa gran parte della libertà per favorire la narrazione. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
ommioddio... ma cos'è beautiful? mazza che @@ ......
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
madò che cojoni sto gioco!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Milano
|
Dal riprodurre città come Costantinopoli, Roma, Damasco e altre meraviglie son finiti a riprodurre boschi.
Ora riproducono navi e mari. Si vede che vanno al risparmio, tanto la gente compra qualsiasi schifezza gli si propini. Ed ecco perchè il gaming è morto. Prima gli utenti pretendevano dalle SH, ora le SH pretendono dagli utenti. Grazie a tutti i bbk consolari. Comprate il DLC a 20€ che esce dopo 1 settimana, miraccomando
Windows 11 Pro - Asus Prime X299-A - i7 7820X- GTX970 - Corsair Vengeance LPX 16GB - Samsung 850 Evo 500GB - OCZ Vertex 3 120GB - Cooler Master Nepton 240M - Phanteks Eclipse P400S - Dell U3821DW - Logitech G602 - Logitech G110 - Logitech G920 - iPhone 16 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2010
|
Questa serie è diventata un m&rd@
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Totalmente in disaccordo con chi ha pregiudizi negativi su questa serie e continui seguiti.
Il Brand Assassins Creed è l'unico prodotto dove nei seguiti si consolida una storia Man mano più credibile e robusta. Ai non amanti potrebbe aver stancato, ma non cè serie in cui i sequel abbiano snaturato il pilot o primi capitoli seri(vedi MetalGearSolid,TombRaider,...),ciò non è accaduto in Assassins...anzi la storia è cresciuta e si è intrecciata sempre più, contando su una story line basata su fatti realmente accaduti,che ne rinforzano la credibilità. Per UbiMontreal, sta sfruttando un lavoro cominciato con ACIII, dove la gestione del mare e relative battaglie era stata studiata con minuziosità. È naturale che ora non vogliano abbandonare questo immane lavoro, e anzi migliorarlo. Sbaglio o sempre chi si lamenta della ripetitività della serie(arrampicati sui palazzi, uccidi, sorveglia, ascolta,ruba,...), continua a lamentarsi anche ora che stanno aggiungendo nuovo game play? IMHO se non vi piace, semplicemente non acquistatelo, ma AC va giocato solo x la storia e narrazione interessante e ben sviluppata(trovatemi un'alternativa da questo lato, visto che altri titoli ben famosi hanno storie piatte o inesistenti).
MY PC: CASE COOLERMASTER CM690, MB GIGABYTE X570 AORUS ELITE, CPU RYZEN 5 5600X, CPU FAN THERMALRIGHT HR02-MACHO REV.A, RAM 32GB CRUCIAL DDR4 3600 CL16,PSU COOLER MASTER GX750, HDD:SSD SAMSUNG 850 EVO 256GB - WD BLACK 1TB -WD BLUE 1TB, VGA Gigabyte RTX3070 Aorus master 1860@0.887, MONITOR LCD ACER B243HA, MOUSE LOGITECH G502, TASTIERA CORSAIR STRAFE RGB MX RED, OS WIN11 PRO x64 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Chieti
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Aveva ottime potenzialità, ma Ubisoft non le ha sapute sfruttare
Windows 11 Pro - Asus Prime X299-A - i7 7820X- GTX970 - Corsair Vengeance LPX 16GB - Samsung 850 Evo 500GB - OCZ Vertex 3 120GB - Cooler Master Nepton 240M - Phanteks Eclipse P400S - Dell U3821DW - Logitech G602 - Logitech G110 - Logitech G920 - iPhone 16 Pro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
|
O MIO BASTAAAAAAAAAAA
ho giocato al primo, bellissimo. secondo , molto piacevole ma potevano far meglio. gli altri giocati ma deludenti. non ho ancora giocato al 3 visti gli ultimi risultati. adesso tirano fuori questi "film" ogni anno. cazzo è un gioco non è un film! per quello c'è il cinema!!! sfida 0. tense 0. schifo assoluto. addio assassin's è stato un piacere averti conosciuto ai tempi d'oro. pensate che mi sta venendo la nostalgia di rigiocare il primo...
Nvidia ASUS ROG Astral GeForce RTX 5090 OC Edition , AMD Ryzen 7 9800X3D, 32 GB Crucial HyperX DDR5 @7600, SSD NVME Corsair Pcie 4.0 4TB, Monitor 4K Asus ROG Swift OLED PG32UCDM, Headset AR/VR Meta Quest 3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Near Verona
|
infatti se guardiamo,altri giochi molti quasi tutti dicono ,si si bello il gioco graficamente ma la storia non mi paice,qui siccome non possono dire che la storia sia brutta si inventano cose assurde gia ripetute da loro nei precedenti capitoli dopo AC..
questo titolo e' una bomba che sta per esplodere,sono felice per ubisoft tra l'altro unica sh che sto aiutanto,le altre possono morire tutte,si salva un po la EA.. ma e' l'unica che supporto monetariamente.Visto la crisi si vota la migliore. mio al dayone ovviamente per PC.perche' e' un gioco da pc le console usatele per fifa14 15 16 17 18 19 20 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
|
Io mi sono avvicinato alla seire dal 3 (bellissimo) mentre i primi due non mi sono piaciuti. Da un lato sono contento che esce un nuovo ac dall'altro un po perplesso perchè continuano a fare giochi uno dietro l'altro ogni 6 mesi e incompleti...per loro siamo delle vacche da mungere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() è una battuta? ![]() il primo è epico e non solo come trama ma come gameplay (anche se troppo ripetitivo come tipologia di missioni). poi per carita de gustibus non disputandum est ma sicuramente sei il primo che sento dire una cosa simile ![]() ma cerchiamo di comprendere un fatto ,secondo me, essenziale. un gioco nasce, dai tempi dei tempi, come SFIDA. un gioco è mettere alla prova le proprie abilità, che sia da tavola o elettronico. ebbene, questo elemento sta venendo sempre piu a mancare negli ultimi titoli ubisoft (ma non sono neanche i soli) tra cui la serie assassin's. inoltre SFIDA è direttamente proporzionale alla TENSIONE. SFIDA + TENSIONE = STIMOLO. beh... che dire.. la storia è bella, ma appunto se deve essere solo un film , me ne vado al cinema o lo noleggio... io non voglio un FILM. io voglio UN GIOCO. qualcosa che mi prenda. che mi faccia "sudare" il livello successivo, qualcosa che mi faccia RAGIONARE di piu. ormai su assassin's sei praticamente immortale. contro 50 o 100 insieme è praticamente impossibile morire. tutto assistito, salti, mira di precisione, bombe .. cioe ci rendiamo conto che cè la traiettoria con tanto di primo rimbalzo delle bombe costruite? intelligenza artificiale ridicola sotto ogni punto di vista. signori miei... io non ci gioco. perche mi stufo , come al secondo capito della serie, dopo neanche 20 minuti. questo ovviamente è il mio punto di vista. ![]()
Nvidia ASUS ROG Astral GeForce RTX 5090 OC Edition , AMD Ryzen 7 9800X3D, 32 GB Crucial HyperX DDR5 @7600, SSD NVME Corsair Pcie 4.0 4TB, Monitor 4K Asus ROG Swift OLED PG32UCDM, Headset AR/VR Meta Quest 3 Ultima modifica di al135 : 06-03-2013 alle 11:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Brotherhood e Revelations (soprattutto quest'ultimo) li ho finiti a forza, stufandomi anche. Poi l'IA è un problema che si portano dietro dal primo, e dopo 1425 giochi non hanno fatto niente per risolverlo. Come se l'IA fosse un componente non importante.......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Catania
|
Nonostante sia d'accordo con chi critica i GROSSI problemi legati al'AI dei nemici e che ci sia troppa assistenza nel combattere i nemici... Ritengo che Assassin rimanga la migliore serie che abbia mai varcato i nostri monitor/tv...
Forse in contro tendenza dico che il terzo capitolo, di fatto il quarto mi è piaciuto molto, più degli altri, ho apprezzato molto lo sforzo di ampliare il game play e la narrazione non ha uguali... La ricostruzione delle città come costantinopoli, e venezia erano davvero ben fatte, nei capitoli precedenti, ma è indiscutibile che le missioni risultavano alla lunga ripetitive... Nell'ultimo episodio ci sono davvero tante cose da fare... Tutte diverse, assassini, esplorazione, le battaglie, le avventure legate agli esploratori e ai cacciatori, le missioni legate alla comunitá, etc... insomma tanta roba. E sono contento che hanno deciso di ampliare in questo nuovo capitolo la sezione dedicata alle battaglie navali, davvero ben fatte e coinvolgenti... L'idea del film interattivo mi piace, purché non sia lineare, e sopratutto dopo aver speso €69,00 NON VOGLIO FINIRLO IN UN FINE SETTIMANA... Sono pochissimi i titoli che mi hanno tenuto incollato alla tv per settimane... E assassin's è uno di questi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
infatti, se ci fate caso, molti giochi in fase iniziale non ti danno neanche la possibilita di scegliere un livello di difficoltà(tra cui assassin). secondo me invece essenziale per un esperienza di gioco immersiva, DIPENDENTE DAL SOGGETTO. NON siamo tutti uguali, con la stessa dimestichezza e/o stile di gioco.
Nvidia ASUS ROG Astral GeForce RTX 5090 OC Edition , AMD Ryzen 7 9800X3D, 32 GB Crucial HyperX DDR5 @7600, SSD NVME Corsair Pcie 4.0 4TB, Monitor 4K Asus ROG Swift OLED PG32UCDM, Headset AR/VR Meta Quest 3 Ultima modifica di al135 : 08-03-2013 alle 09:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2012
|
"ommioddio... ma cos'è beautiful? mazza che @@ ......"; "madò che cojoni sto gioco!!!"; "Si vede che vanno al risparmio, tanto la gente compra qualsiasi schifezza gli si propini. Ed ecco perchè il gaming è morto."; quell'altro "Questa serie è diventata un m&rd@ " e c.zz.t. varie. La gente si crede esperta del c.zz. quando invece è ignorante a morire. Certo giocare ai soliti fifa, pes o il più merd@ di gioco della naja "CALL OF DUTY" è da gaming vivo no? Per me Assassin's Creed mi ha appassionato dal primo all'ultimo e certo la ubisoft non terrà certo conto di 4 stupidotti che non sanno apprezzare nulla!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
Quote:
saranno anche cazzi miei se il gioco non mi piace e non ne voglio nemmeno sentir parlare, impara ad accettare anche se non condividi le opinioni altrui, questo è alla base della società. vedendo che hai solamente 2 post la cosa non mi soprende, torna da dove sei venuto che alla società non servi a nulla. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX) Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
|
Ho giocato a tutti tranne il III. Il migliore? Il II e brotherhood per la trama degli stramaledetti Borgia. Il rev è veramente palloso. Il III lo prenderò poi per wiiu quando lo tireranno dietro. Spero che la saga finisca però e senza punti di domanda! Ma che spieghino bene tutto quello che succede...
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490 su Tiscali 936/288 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:31.