|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Melito di Napoli
|
Consiglio ventole per TPC 800
Come da titolo dovrei comprare 2 ventole per il tpc 800. Sono proiettato per le nf-f12 della noctua che sono le migliori dal punto di vista prestazioni/rumorosità.
Come alternativa avevo considerato le ottime enermax magma ma purtroppo non sono pwm e a me servirebbero 2 ventole che abbiano questa funzione. Cerco delle ventole che siano prestazionali e allo stesso tempo silenziose (non devono superare i 21db di rumorosità in full), consigli ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Io l'ho appena ordinato e ci metto imparte due akasa viper che ho già...speriamo bene...
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Melito di Napoli
|
Ti consiglio di prendere le noctua nf-f12. Prima di prendere il dissi e scegliere le ventole da montarci mi sono letto varie recensioni e chiesto pareri su diversi forum e in una di queste le nf-f12 sono superiori anche alle wing boost che sono ottime ventole, tra le migliori. Le noctua sono più performanti e consumano di meno, dalla loro le wing boost sono più silenziose ma meno performanti e consumano di più. Occhio anche al prezzo, le noctua sono anche meno costose ! Le viper sono ottime ventole poi dipende anche da cosa cerchi, se ti interessa la silenziosità e le performance allora buttati su noctua se invece preferisci solo performance e rumorosità ci sono le gentle typhoon a 1850 rpm che sono molto performanti ma anche molto rumorose al max dei rpm anche perchè non sono pwm e quindi girano sempre al max, vedi tu !
Ultima modifica di frankie2788 : 25-03-2013 alle 11:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:35.