|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
HP F4150HS... questo sconosciuto
Ciao a tutti,
oggi apro un volantino di un supermercato e trovo il portatile dell'oggetto in offerta a 990€. Ho cercato quasi ovunque informazioni a riguardo ma senza ottenere alcun risultato neanche sul sito HP. Qualcuno ne sa qualcosa? Dove è possibile reperire informazioni? E' valido come NB ultra stra economico? Help me!! Ringraziandovi anticipatamente, saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
Caratteristiche
Magari possono servire
![]() Processore: celeron 866 Memoria Ram: 128Mb Disco Fisso: 10Gb Scheda Video: XGA Floppy Drive: 1.44Mb Cd Rom: Integrato Modem: Integrato Display: TFT 14.1 Software: XP Home |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Ciao, prova a vedere sul sito della HP in USA se trovi qualche modello con caratteristiche molto simili ( e magari controlla anche se ha lo stesso chassis ) ma con una sigla diversa: può essere che sia lo stesso caso del XT1000... Se infatti vai a vedere sul sito italiano non c'è neanche l' ombra di questo notebook mentre invece lo trovi sul sito HP tedesco e in quello americano viene chiamato Pavillion ZT1000, con caratteristiche praticamente uguali a parte il lettore cd.
Prova... Buona ricerca
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Vicenza City
|
svelato il segreto (forse...)
Ciao TheFelix...ho ricontrollato i vecchi post del forum e sono riuscito a trovarne uno che parlava di un HP F4147HS....probabilmente appartiene alla stessa serie di quello di cui parli magari con processore un po'più lento (il post è di gennaio...)
Cmq a quanto pare questa serie era in origine destinata agli impiegati telecom Se vuoi un parere sul prezzo mi pare veramente molto buono....considera che con quella cifra fai fatica a portarti a casa un notebook usato dalle prestazioni di poco superiori...ok il processore è superato ma cmq valido, manca il lettore dvd e l'hd è un po'piccolino....ma il marchio hp è una garanzia! Ovviamente aggiungendo una buona manciata di Euro ci sono prodotti più "moderni" (non di molto cmq...) ma a quella cifra credo non ci sia niente di meglio. Ciao! P.S. il link del vecchio post http://forum.hwupgrade.it/showthread...ht=xe3+telecom |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Vicenza City
|
ooops mi sono sbagliato: come ti sarai accorto anche tu, la serie di cui sopra non era destinata agli impiegati telecom ma ai clienti di una particolare offerta...vabè cmq il succo del discorso non cambia
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ivrea - Torino
|
Re: HP F4150HS... questo sconosciuto
Quote:
![]() Anche io avevo cercato sul sito HP USA...scoprendo che apparteneva alla famiglia degli Omnibook XE3... Cmq a quel prezzo non era conveniente...pensa che con l'aggiunta di 600.000 lire ho preso il BESTIO!! ![]() Ora...può essere + interessante...ma io punterei su qualcosa + dotato...tanto la differenza non è moltissima... Ciao Diego
Asus A7V@A7V133 RAID - K7 1,2 GHz - 512 PC133 CL2 - 2x40 GB Maxtor RAID 0 + 2x160 GB WD RAID 1 - Ati Radeon 8500 BBA - Hercules Muse 5.1 - Scheda TV/FM - ISDN Flat - LCD 19" Samsung 913N ![]() ![]() Non riesci a leggere lo SMART dei tuoi dischi,magari perchè in RAID?Prova con X-ATA! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
E' mio!!!
Grazie di tutto ragazzi, vi sto scrivendo dal suddetto NB!
Mi pare efficiente per il prezzo, peccato che nel cartellino in esposizione era indicata una sk di rete che però nn esiste ![]() Bye PS Qualcuno vende o mi consiglia una sk di rete pcmcia da aquistare? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:49.