Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-03-2013, 14:56   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/arriva-il...der_46298.html

Square Enix ha rilasciato oggi in esclusiva per i possessori di Xbox 360, il DLC The Caves and Cliffs Multiplayer Map Pack, contenente tre nuove mappe multiplayer.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2013, 15:15   #2
LCol84
Senior Member

L'Avatar di LCol84

Iscritto dal: Jan 2004
Che si aprano le danze anche qui con i MerdLC xD
LCol84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2013, 15:18   #3
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Multiplayer in TR?

Visto che iniziano ad uscire DLC a pochi giorni dal rilascio direi che anche questo titolo per me resta sullo scaffale (in questo digitale, ma sempre scaffale).
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2013, 15:21   #4
LCol84
Senior Member

L'Avatar di LCol84

Iscritto dal: Jan 2004
Mi sembra proprio una presa per cul@ dai... dopo 10gg esce già un DLC a pagamento?
Ma credono davvero che siamo tutti cerebrolesi? -.-
LCol84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2013, 15:28   #5
mattxx88
Senior Member

Iscritto dal: May 2010
Città: fuffahh!!11! land
è solo un dlc multiplayer, la campagna singola merita decisamente, poi fate come volete eh, io il multy manco l'ho provato e non mi interessa
Old 19-03-2013, 15:31   #6
leolas
Senior Member

L'Avatar di leolas

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
Comprato da amazon UK, shantytown me l'hanno regalata quelli di amazon <3
E inoltre ho pagato meno della metà di quello che avrei pagato in italia
leolas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2013, 15:31   #7
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Quote:
Originariamente inviato da mattxx88 Guarda i messaggi
è solo un dlc multiplayer, la campagna singola merita decisamente, poi fate come volete eh, io il multi manco l'ho provato e non mi interessa
Hai ragione ma storgo comuqnue la bocca, visto il tempismo mi viene da pensare che ne usciranno a breve altri... E non solo Multiplayer.

Se ne riparla con gli sconti Steam.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
Old 19-03-2013, 15:35   #8
Hulk9103
Senior Member

L'Avatar di Hulk9103

Iscritto dal: May 2011
Città: Trattative sul forum: 26 Trattative Ebay annunci: 4
Quote:
Originariamente inviato da LCol84 Guarda i messaggi
Mi sembra proprio una presa per cul@ dai... dopo 10gg esce già un DLC a pagamento?
Ma credono davvero che siamo tutti cerebrolesi? -.-
Guarda che il gioco ti funziona lo stesso.

C'è per caso scritto "se non lo compri ti prende un colpo"?? Non mi pare, liberi di comprare il gioco e CHI LO VORRA' il DLC, non lo vuoi??? lo lasci dov'è.

Basta con sta storia che ogni dlc dev'essere sinonimo di gioco di merda o dlc di merda.

Ho comprato il Season Pass di ac3 pagato 15 euro e non ne vale la pena.
Ho comprato i dlc di borderlands e ne sono ENTUSIASTA, questo significa che un dlc se fatto bene può anche valere, stesso discorso del gioco diciamo "base".
Old 19-03-2013, 15:37   #9
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Quote:
Originariamente inviato da Hulk9103 Guarda i messaggi

C'è per caso scritto "se non lo compri ti prende un colpo"?? Non mi pare, liberi di comprare il gioco e CHI LO VORRA' il DLC, non lo vuoi??? lo lasci dov'è.

Basta con sta storia che ogni dlc dev'essere sinonimo di gioco di merda o dlc di merda.

Ho comprato i dlc di borderlands e ne sono ENTUSIASTA, questo significa che un dlc se fatto bene può anche valere, stesso discorso del gioco diciamo "base".
Se il DLC esce dopo una settimana significa che il gioco ti è stato venduto volutamente affettato per poi farti pagare le rate successive.

Per principio cose del genere evito di acquistarle, se mi vendi un pezzo di gioco e le parti successive le rivendi dopo, pretendo di pagare una parte del prezzo di acquisto e non un gioco intero.
Old 19-03-2013, 15:42   #10
pirlano
Senior Member

L'Avatar di pirlano

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Ascoli
pensassero a fare una patch piuttosto, che con le nVidia ci sono gravi problemi...
Portatile: Clevo P370EM - 17.3" FullHD AUO B173HW01 V5 opaco - i7-3740QM - GeIL 32GB DDR3 DDR3-1600 - SLI 2x4GB GTX 680M - 2xSamsung 840 PRO 256GB RAID0 - Killer N-1103 - Built-in BT - Windows 8 Pro x64 + LG W2452V 1920x1200 + Microsoft BlueTrack Comfort Desktop 5000 Tastiera e Mouse + Empire KS1000 2.1 - Storage: Seagate GO Flex 2TB USB3.0 + Seagate Expansion 2TB USB3.0 - Smartphones: HTC HD2 & HTC One S - Console: PS3 80GB + 500GB 4.46 Rogero - Cuffie Inner-ear: Yamaha EPH-100
pirlano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2013, 15:43   #11
-EagleEye-
Senior Member

L'Avatar di -EagleEye-

Iscritto dal: Mar 2012
Quote:

sono d'accordo, sopratutto visto che sono map pack per il multiplayer, quindi totalmente opzionali, ed il multiplayer è giocabile anche senza.

Il gioco è un capolavoro, il multiplayer è solo un'aggiunta che non guasta, può piacere o meno.

Io sarei ben felice se aggiungessero contenuto dello stesso livello del singolo con un dlc, e lo dice uno che ha preordinato

Quote:
Originariamente inviato da pirlano Guarda i messaggi
pensassero a fare una patch piuttosto, che con le nVidia ci sono gravi problemi...
sono uscite due patch, la prima a soli 4 giorni dopo il lancio e la seconda ha risolto i bug segnalati dagli utenti e migliorato le prestazioni.
ad oggi la maggior parte dei possessori di nvidia gioca senza problemi (da quanto ho letto sul thread ufficiale)

Ultima modifica di -EagleEye- : 19-03-2013 alle 15:45.
-EagleEye- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2013, 15:47   #12
Hulk9103
Senior Member

L'Avatar di Hulk9103

Iscritto dal: May 2011
Città: Trattative sul forum: 26 Trattative Ebay annunci: 4
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Se il DLC esce dopo una settimana significa che il gioco ti è stato venduto volutamente affettato per poi farti pagare le rate successive.

Per principio cose del genere evito di acquistarle, se mi vendi un pezzo di gioco e le parti successive le rivendi dopo, pretendo di pagare una parte del prezzo di acquisto e non un gioco intero.
Bhe devono mangiare pure loro no? hanno comunque dei costi per fare un titolo, non è che si siedono in un tavolino pensano a cosa fare e ta dan tutto apposto.

Io quando guardo i titoli di coda ci saranno scritti almeno 300-400 nomi, pensa che ognuno prenderà almeno 1500 euro al mese e per un gioco ci vuole almeno 1 anno. Poi costi delle varie energie usate, pubblicità, stampaggio del cd, siae, tasse e ancora tasse.

Cioè a me non sembra un lavoretto, forse in alcuni casi è molto più difficile fare un videogame di un film.

Cosa c'è di male nel fare una cosa del genere? sei libero di scegliere. E consideriamo che poi amd lo regala con le sue vga e nel web si trova già a 20 euro per pc. Non mi sembra una cifra esagerata, se poi lo avete pagato 50 lo dico schiettamente "siete un pò frin frin"

Quote:
Originariamente inviato da pirlano Guarda i messaggi
Non dovrebbe sistemare nvidia i driver?
Old 19-03-2013, 15:56   #13
Paganetor
Senior Member

L'Avatar di Paganetor

Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
sì ok, ma sembra un mix tra CoD e Assassin's Creed...
Paganetor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2013, 16:03   #14
-EagleEye-
Senior Member

L'Avatar di -EagleEye-

Quote:
Originariamente inviato da Paganetor Guarda i messaggi
sì ok, ma sembra un mix tra CoD e Assassin's Creed...

non so com'è il multi di AC ma CoD ti posso assicurare che non c'entra nulla.
è un TPS
Old 19-03-2013, 16:04   #15
Microfrost
Senior Member

L'Avatar di Microfrost

Iscritto dal: Jan 2013
piu semplicemente è uncharted in salsa tomb raider

non che sia un male è intendiamoci..
Microfrost è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2013, 16:15   #16
bobby10
Senior Member

L'Avatar di bobby10

Iscritto dal: Oct 2007
Che mp forzato c'entra come i cavoli a merenda con Tomb Raider.

Continuano a snaturare ogni cosa e tutto diventa sempre più uguale.
tristezza..
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27 Qhd - SO Win 11 Pro
Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super - Lcd Hp 27f - SO Win 10
bobby10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2013, 16:49   #17
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Un DLC per il single in modalità + no eh...

[?] è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2013, 17:09   #18
gildo88
Senior Member

L'Avatar di gildo88

Iscritto dal: Sep 2008
Nessuno sfugge alla "moda dei dlc fuffa". Sono pochi quelli che propongono dlc di qualità...
gildo88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2013, 17:40   #19
wwanno
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Trapani
Quote:
Bhe devono mangiare pure loro no? hanno comunque dei costi per fare un titolo, non è che si siedono in un tavolino pensano a cosa fare e ta dan tutto apposto.

Io quando guardo i titoli di coda ci saranno scritti almeno 300-400 nomi, pensa che ognuno prenderà almeno 1500 euro al mese e per un gioco ci vuole almeno 1 anno. Poi costi delle varie energie usate, pubblicità, stampaggio del cd, siae, tasse e ancora tasse.
No ma questo non si può sentire proprio! Se parli così sono riusciti nel loro intento di farti sembrare tutto questo normale. Anche qualche anno fa i VG avevano dei costi di produzione e distribuzione (e non c'era il digital download, quindi quest'ultimi erano forse anche superiori rispetto ad ora) eppure queste boiate per fotterci i soldi di tasca mentre noi sorridiamo inebetiti (e mi ci metto nel mezzo pure io che ho preso il premium di BF3, quando invece li avrei dovuti mandare affanculo per non aver distribuito il toolkit per consentire alla community di fare le sue MOD) non le facevano.
Io non metto in dubbio che un DLC possa valere il prezzo del suo acquisto (se si prende in considerazione il premium per me ce li vale tutti i soldi che mi è costato, in pratica se si contano le mappe è un altro gioco), ma se esce a 10gg di distanza dal gioco "base" allora vuol dire che:
1) O era già pronto, ed allora avrebbero dovuto metterlo, se non altro per onestà intellettuale, nella confezione base
2) O è stato fatto con i piedi.
In entrambe le ipotesi un comportamento del genere è INGIUSTIFICABILE, uno si può "tappare il naso" e comprare lo stesso se ritiene che si tratti di un prodotto valido, ma giustificare un comportamento del genere da parte della casa di produzione no, significa che si è subito un lavaggio del cervello bello e buono.
Gygabyte B550 Aorus Master, Ryzen 9 5900x, RAM G. Skill F4-3600C16D-32GTZNC, Sabrent SSD Interno PCIe NVMe M.2 2 TB, Nvidia RTX 3080 EVGA FTW3 Ultra Gaming, Noctua NH-D15 Chromax Black, Cooler Master H500P Mesh ARGB White
wwanno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2013, 17:47   #20
-EagleEye-
Senior Member

L'Avatar di -EagleEye-

Quote:
Originariamente inviato da wwanno Guarda i messaggi
ma se esce a 10gg di distanza dal gioco "base" allora vuol dire che:
1) O era già pronto, ed allora avrebbero dovuto metterlo, se non altro per onestà intellettuale, nella confezione base
2) O è stato fatto con i piedi.
3) era un contenuto bonus per alcuni preorder (Amazon.co.uk e forse qualche altro) ed ora hanno aggiunto altre mappe e reso disponibile a chiunque lo volesse
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Pawnix sono le bizzarre (ma utili) cuffi...
Zuckerberg non testimonierà: salt...
SPID usato per anni con un documento ann...
I migliori produttori di tecnologia? Fac...
Il padre di The Elder Scrolls ha un male...
NIO lancia la nuova Onvo: batteria scamb...
La Cina blocca l'export della tecnologia...
Nuovi dazi USA: +93% sulla grafite anodi...
Acer Predator Helios Neo 16S AI e Aspire...
Xiaomi entra nel tennis: sarà for...
Follie su Amazon: OLED a metà pre...
iPhone 17 Pro in arrivo in quattro varia...
A soli 104€ il robot Lefant M330Pro che ...
Zuckerberg costruisce datacenter... nell...
F5 Application Delivery and Security Pla...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian