|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Battipaglia
|
[sa]LG Google NEXUS 4 16gb
Scambio smartphone NEXUS 4 da 16gb.
Completo di tutta la confezione originale più auricolari samsung e caricabatteria italiano. Ottime condizioni, solo un segnetto sotto la cornice in basso a destra(ad essere pignoli). Ricevuto di garanzia di gennaio 2013 di negozio della provincia( importo 570€) quindi per qualsiasi problema potete rivolgervi lì Accetto scambio con: samsung note2 samsung s3 + conguaglio in mio favore htc one x + conguaglio in mio favore ecc... Specificare terminale e conguaglio Ecco le foto ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
scusa ma.. io sapevo che non era stato messo in vendita in italia.. dove l'hai trovato?
MoBo: Asus Rampage II Extreeme || CPU: Xeon w3690 @ 3.6 GHz|| RAM: Patriot Viper 3x2GB 1600Mhz + 3x2GB Kingston || VGA: Zotac GTX 980 AMP! Omega || PSU: Enermax Libery 620w || SSD: Samsung 830 128GB || HDD: nMila GB || CASE:NZXT H440 NB1: rMB PRO 2019 i9 32GB || NB2: Apple rMB 12" m7 || NB3: MSI GS73 7RE |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
infatti non esiste garanzia italia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Emilia Romagna
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Emilia Romagna
|
Quote:
fai attenzione, questo vale in generale ![]() comunque, se si ritiene un post inopportuno e/o che violi il regolamento di sezione/forum, c'è il tasto 'segnala'. ci penseranno i mod a valutare e ad agire di conseguenza. lascio la discussione e non la osservo più. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Battipaglia
|
non avevo visto che era vietata la vendita ,anche se non vendo...
truffa un cellulare che s3 non lo vede nemmeno ![]() ![]() potete chiudere provvedo altrove... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
scusa comunque non volevo darti direttamente del truffatore, voleva essere una cosa generale ma effettivamente mi sono espresso male :| |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:23.