|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
Il doppio browser dà problemi?
Ciao a tutti, apro questa discussione perchè ho un piccolo dubbio.
E' vero che avere due browser nello stesso s.o. può creare problemi? Se fosse così come farei a disinstallare I.E.? Perchè io mi trovo molto meglio con Firefox, e vorrei continuare ad usare lui. |
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
D'altronde internet explorer non si può disinstallare. Non ci sono problemi, devi solo deciderti quale usare come principale ed impostarlo come predefinito.
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
Quote:
Buono allora, tengo Firefox senza dannarmi se in giro c'è anche i.e., che appunto non ho mai capito come si togliesse. Ma hai risposto anche a questo. Grazie! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Volendo esistono i browser portable, che non devi installare ma solo scompattare in una cartella, ma devi ricordarti di aggiornarli quando esce la nuova versione (sempre portable).
Comunque confermo quanto già detto, nessun problema ad averne 2 o più.
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Oltre al classico I.E, che non uso, ho installato:
- Chrome - Firefox - SRWare Iron Per un certo periodo ho installato anche Safari, per provare... Direi che non ci sono problemi di sorta |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
io giro con Opera già da 3 o 4 anni, prima ho girato con Firefox per 7 anni, Internet Explorer ormai è solo parte dell'arredamento
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:46.