|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
C++ rilevato come virus
main{
bool c=true; bool x=true; cout << c; cout << x; cout << c && x; return 0;} (scritto schematizzato ovviamente)Avira lo rileva come virus (tr/graftor 6606567) E' un falso positivo? Grazie in anticipo Ultima modifica di gabmac2 : 06-03-2013 alle 22:06. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Texas
|
Si dai, vendettaaaaa e' un giocherellone. E' ovvio che si tratti di un falso positivo, il programma che hai scritto non sembra pericoloso.
Qui http://www.f-secure.com/v-descs/troj..._graftor.shtml viene spiegato che spesso file temporanei possono essere riconosciuti erroneamente come infetti da questo virus. DISCLAIMER - Su questo forum, come in molti gli altri, si cerca di aiutarsi l'un l'altro e si fa il possibile per fornire informazioni corrette. Nel tuo caso non mi sembra ci siano problemi; tuttavia ne' io ne' nessun altro si prendera' responsabilita' alcuna per eventuali perdite di dati, malfunzionamenti hardware/software, avvelenamenti, cospirazioni, esplosioni nucleari o arrabbiature di mogli isteriche
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Padova
|
Quote:
As long as you are basically literate in programming, you should be able to express any logical relationship you understand. If you don’t understand a logical relationship, you can use the attempt to program it as a means to learn about it. (Chris Crawford) |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
il codice comunque è questo
#include <iostream> using namespace std; int main() { bool c=true; bool x=true; cout << "---> " << c ; cout << "Questo e' il mio primo programma C++ " << c && x ; return 0; } ovviamente il So va perfettamente e Avira non trova niente |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Texas
|
Questo e' un colpo basso, eh?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:58.