|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Problema Upload su siti hosting con Fastweb
Ciao a tutti,
scrivo per un problema che ho ultimamente riscontrato. Per la prima volta da quando sono cliente FASTWEB, ho provato a caricare un file su un sito di Hosting. Il sito in questione è Mega ed il file pesa 1,39 GB. Non riesco a caricare il file, in quanto innanzitutto la velocità è di soli 95 KB/s ed inoltre spesso l'upload si "resetta" (ad esempio raggiunge il 20, 22 o 30% e ad un certo punto riparte da 0, quando lo stesso Mega nelle sue FAQ riporta che "fino a quando non chiudi la scheda del browser, gli upload ed i download riprenderanno automaticamente. Per esempio, dopo un'interruzione di rete o dopo aver messo il dispositivo in modalità standby/ sleep. Tieni nota che i nostri server dopo 48 ore di inattività annulleranno il tuo upload automaticamente.". Ho fatto anche una controprova, ho provato a caricare lo stesso file su mediafire con risultati ancora peggiori. Per curiosità, ho testato la connessione su speedtest.net, e i risultati si avvicinano molto alle velocità promesse da Fastweb al momento della sottoscrizione del contratto: ![]() Il router da me utilizzato è un Technicolor TG582n, fornito da Fastweb stessa. Spero possiate aiutarmi! Grazie mille per le vostre risposte! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
guarda che la velocita di upload a 95 KB/s e' MOLTO vicina a quella prospettata dal tuo speed test... prova ad usare un manager proprietario anziche il browser
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
puoi porvare a usare mediafire o rapidshare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
si ma devi usare il loro manager come ti dicevo
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:17.