|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
aiuto confronto vpr per acquisto
ciao , deluso dal mio epson tw6000, ho girato in largo la rete per avere piu
informazioni possibile onde scegliere in modo piu sereno e ponderato, un successore degno, che costi il meno possibile. non potendo vedere altri vpr, per forza devo attenermi alle esperienze altrui. il mio vpr mi ha deluso come definizione e nitidezza, come omogeneità dell'immagine. il sony 50es, costa molto e parrebbe avere un'ottica povera a cui è stato affiancATO un software per migliorie, ma tanti dicono che non vale la pena spendere tanti soldi per quel vpr. i jvc che costano meno, sono difficili da tarare e parrebbe essere necessario per vederli bene, in piu non hanno un buon FI che invece a me interessa. resterebbero i DLP. ho in questi giorni un DLP benq da presentazione prestatomi da un amico, ebbene devo dire che se non fosse per lo scarso contrasto l'avrei scelto per la definizione e la pulizia generale dell'immagine, rainbow non notato in nessun caso dopo aver provato decine di dvd e bluray. ora mi rivolgo a voi che ne sapete di piu, in modo particolare ad abilmen, cosa mi consigliereste? sarei tentato di aspettare il benq w1400, ma acnhe il w1200 mi tenta molto, pero ho letto che soffre di un notevole inputlag tale da rendere la visione dei film molto male. qualcuno di voi sa qualcosa a riguardo? vi ringrazio da ora per il tempo che mi dedicherete. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quanto vuoi spendere?
|
![]() |
![]() |
#3 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Gandalf2010
Ti ho già risposto nel 3d ufficiale sui Vpr: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...450301&page=15 CHIUSO
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:27.